CINEMA – Il secondo capitolo della saga “Maze Runner – La Fuga” ha superato i 30 milioni di dollari di incasso negli Stati Uniti in 72 ore. Il re box office Usa è il nuovo capitolo del fim diretto da Wes Bal che sarà nelle sale cinematografiche italiane il primo ottobre, giorno in cui ci sarà anche l’esordio del film Sopravvissuto – The Martian con Matt Damon. La pellicola di fantascienza ambientata in un futuro distopico, secondo della trilogia dei best seller di James Dashner, è il sequel del film “Maze Runner – Il labirinto“.

il film al Cinema "Maze Runner - La Fuga" con Dylan O'Brien (New York, 26 agosto 1991).

Interpreti e personaggi. Dylan O’Brien (nato a New York il 26 agosto 1991): Thomas, Thomas Brodie-Sangster: Newt, Ki Hong Lee: Minho, Kaya Scodelario: Teresa, Rosa Salazar: Brenda, Patricia Clarkson: Ava Paige, Aidan Gillen: Janson, Giancarlo Esposito: Jorge, Nathalie Emmanuel: Harriet, Katherine McNamara: Sonya, Lili Taylor: Mary Cooper, Barry Pepper: Vince.

Maze Runner – La Fuga” ha fatto meglio di Black Mass, il film drammatico con Johnny Depp il cui esordio in Italia avverrà il prossimo 8 ottobre, il quale si è fermato a quota 23,3 mln di dollari. Al terzo posto con un incasso di 11,35 milioni di dollari l’horror The Visit. Buon esordio per Everest che ha incassato 7,56 milioni.

Andrea PaolaIntrattenimentoBox Office,Cinema,Dylan O'Brien,Maze Runner,Maze Runner La Fuga
CINEMA - Il secondo capitolo della saga 'Maze Runner - La Fuga' ha superato i 30 milioni di dollari di incasso negli Stati Uniti in 72 ore. Il re box office Usa è il nuovo capitolo del fim diretto da Wes Bal che sarà nelle sale cinematografiche italiane il...