Trama del film. Will Smith interpreta Nicky, un truffatore professionista che decide di aiutare una giovane novizia nel mondo del crimine chiamata Jess (Margot Robbie). Lei cerchera’ di avvicinarsi di piu’ nella relazione con Nicky e dopo aver trascorso del tempo insieme, i due iniziano una storia d’amore. Le insegna tutti i trucchi per imparare meglio ad imbrogliare la gente e rubare. Ma quando meno te lo aspetti, Nicky rompe improvvisamente il rapporto. La ragione è che una donna del suo passato è tornato alla sua vita: riappare a Buenos Aires in un circuito di gare…

Focus è un film del 2015 scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (due registi, sceneggiatori e produttori cinematografici statunitensi), con protagonisti Margot Robbie e Will Smith. Il budget del film è stato di circa 100 milioni di dollari. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 febbraio 2015 ed in quelle italiane dal 5 marzo. Il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati.

Interpreti e personaggi. Will Smith (Nicky) Margot Robbie (Jess Barrett), Rodrigo Santoro, BD Wong (Liyuan), Adrian Martinez (Farhad), Stephanie Honore (Janice). Il video trailer.

Andrea PaolaIntrattenimentoCinema,Focus,Margot Robbie,Trailer,Will Smith
Trama del film. Will Smith interpreta Nicky, un truffatore professionista che decide di aiutare una giovane novizia nel mondo del crimine chiamata Jess (Margot Robbie). Lei cerchera' di avvicinarsi di piu' nella relazione con Nicky e dopo aver trascorso del tempo insieme, i due iniziano una storia d'amore. Le...