Cinema: "Ex Machina", trama film e trailer

CINEMA – Il 27 febbraio 2015 e’ prevista l’uscita al cinema del film “Ex Machina“. Intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd) al suo debutto da regista, il film ha come interpreti Domhnall Gleeson (Caleb), Oscar Isaac (Nathan), Alicia Vikander (Ava), Corey Johnson, Deborah Rosan, Evie Wray, Chelsea Li, Sonoya Mizuno, Elina Alminas, Ramzan Miah. Il budget del film è stato di circa 11 milioni di dollari. Genere pellicola: drammatico, fantascienza, thriller.

Andrea PaolaIntrattenimentoCinema,Ex Machina,Film,Trailer
CINEMA - Il 27 febbraio 2015 e' prevista l'uscita al cinema del film 'Ex Machina'. Intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.Scritto e...