Cinema: Christopher Lee è morto - FOTO Film Il Signore degli Anelli

L’attore britannico Christopher Lee e’ morto all’eta’ di 93 anni domenica 7 giugno 2015. La star storica di star
di Dracula, Guerre Stellari e Il Signore degli Anelli, era ospidalizzato al Chelsea and Westminster Hospital di Londra per problemi respiratori gia’ da tre settimane. La decisione di diffondere la notizia ai media con qualche giorno di ritardo, e’ stata della moglie che lo ha accompagnato negli ultimi 50 anni.

Christopher Lee e’ diventato famoso per aver interpretato Dracula in numerose pellicole della casa produttrice Hammer Film Productions e partecipo’ nella saga del Signore degli Anelli e anche in Guerrre Stellari.

La sua corporatura e i suoi 1,96 metri di altezza lo hanno trasformato in una delle icone dei “malvagi” piu’ popolari nella storia del cinema: Manchu, Saruman, nemico di James Bond o Frankenstein.

Cinema: Christopher Lee è morto - FOTO Guerre Stellari

Cinema: Christopher Lee è morto - FOTO Dracula

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Dracula,Guerre Stellari
L'attore britannico Christopher Lee e' morto all'eta' di 93 anni domenica 7 giugno 2015. La star storica di star di Dracula, Guerre Stellari e Il Signore degli Anelli, era ospidalizzato al Chelsea and Westminster Hospital di Londra per problemi respiratori gia' da tre settimane. La decisione di diffondere la notizia...