Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Naomi Campbell insieme per Balmain Paris

Le supermodelle Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Naomi Campbell (nella foto in alto) fanno parte della nuova campagna pubblicitaria di Balmain Paris.

Olivier Rousteing, il disegnatore della casa di moda, ha condiviso una serie di fotografie nel suo account su Instagram. In questi scatti si vedono le tre veterane fotomodelle insieme e immerse nel fashion.

Le immagini sono state catturate dal fotografo Steven Klein sotto la direzione creativa di Pascal Dangin. Questo trio di belle donne is vedono a dare il massimo della loro professionalità. Sembra che per loro gli anni non passino mai. Sempre bellissime e ovviamente alla moda.

Essere top model dopo i 40 anni

Cindy Crawford è nata il 20 febbraio 1966 (età 50). Claudia Schiffer è nata il 25 agosto 1970 (età 45). Naomi Campbell è nata il 22 maggio 1970 (età 46).

Rousteing è conosciuto per aver lavorato anche con Kylie JennerGigi Hadid e Joan e Erika Smalls. Secondo le parole che sono apparse su Instagram, aver creato questa scena fotografica è stato per lui un sogno trasformato in realtà.

A novembre Balmain Paris pubblicò una nuova collezione per H&M che ottenne un grande successo. I vestiti vennero venduti tutti a livello nazionale in poche ore. Anche i nuovi disegni possono essere acquistati online via internet.

Andrea PaolaIntrattenimentoBalmain Paris,Cindy Crawford,Claudia Schiffer,Fashion,Moda,Naomi Campbell,Top Model
Le supermodelle Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Naomi Campbell (nella foto in alto) fanno parte della nuova campagna pubblicitaria di Balmain Paris. Olivier Rousteing, il disegnatore della casa di moda, ha condiviso una serie di fotografie nel suo account su Instagram. In questi scatti si vedono le tre veterane...