CLCji8yWcAA6tQP

Si tratta di una scultura. L’angelo caduto e’ l’opera prima dei cinesi Sun Yuan e Peng Yu. La fotografia e’ diventata virale nei social network, commuovendo tutto il mondo dalle strade di Pechino. La scultura rappresenta una donna anziana caduta sulla Terra.

Per illustrare la caduta in disgrazia, l’anziana donna appare con le ali senza piume sulla spalla. Fibra di vetro, gel di silicio e acciaio inox, sono stati tra i materiali usati per l’opera, battezzata con il nome di “Angel” (angelo). Le reazioni nella rete sociale sono state inattese per il successo ottenuto.

L’opera dei due artisti cinesi vuole rappresentare la storia di un angelo espulso dal cielo per aver disobbedito agli ordini di Dio, ossia il momento esatto di quando questa storia ha creato la divisione tra il bene e il male nella nostra realta’. In un primo momento, molte persone avevano creduto che era un angelo per davvero, cosa che ha aiutato alle immagine di diffondersi rapidamente nelle reti sociali.

Valentina ContiLifeStyleArte,Cina,Foto Angelo,Pechino,Scultura
Si tratta di una scultura. L'angelo caduto e' l'opera prima dei cinesi Sun Yuan e Peng Yu. La fotografia e' diventata virale nei social network, commuovendo tutto il mondo dalle strade di Pechino. La scultura rappresenta una donna anziana caduta sulla Terra. Per illustrare la caduta in disgrazia, l'anziana donna...