La Roma vince 5-3 in casa del Chievo e conserva il secondo posto. Tra poco Napoli-Fiorentina

Chievo-Roma riultato esatto 3-5. La prima partita della penultima giornata di Serie A si apre con una goleada. Otto gol al Bentegodi di Verona e tre punti alla Roma che rafforza il secondo posto e continua a sperare. Dopo il 2-2 con il quale si è chiuso il primo tempo, nella ripresa a segno di nuovo El Shaarawy (58′ assist Strootman) e Salah (76′ assist Dzeko). Poi Dzeko firma il quinto gol all’83’ (assist Nainggolan) e Inglese all’86’ (assist Pellissier) fissa il risultato finale sullo 3-5

Chievo Roma risultato parziale. Il primo tempo al Bentegodi si è concluso con il risultato di 2-2. Chievo rimontato in due casi. Al 15′ vantaggio locale con Castro (assist Inglese). Al 28′ pareggia El Shaarawy (assist Fazio).

https://twitter.com/DavideCellini/status/865968179595575296

Inglese al 37′ riporta in vantaggio il Chievo con assist di Birsa. Salah pareggia nuovamente al 42′ (assist Strootman).

https://twitter.com/DavideCellini/status/865971826186489856

Le formazioni ufficiali. Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; De Paoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Birsa, Inglese. All. Maran. Roma (4-3-3): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All. Spalletti.

Chievo Roma Streaming Gratis On-line

Alle 18:00 di oggi sabato 20 maggio 2017 si gioca Chievo Roma in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Chievo Roma, anticipo che apre la giornata 37 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La sfida tra Chievo e Roma apre il programma della penultima giornata di Serie A. Per i clivensi il campionato, da tempo, non ha più nulla da dire, mentre la Roma, reduce dalla splendida vittoria ai danni della Juventus, (ma è stato veramente un biscottone?) è ancora alle prese con il fondamentale obiettivo di difendere il secondo posto in classifica.

Chievo Roma: dove vederla in tv e streaming

Chievo Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Chievo Roma sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Chievo Roma Streaming, ultime notizie formazioni

Maran recupera Spolli per la sfida con la Roma. Niente da fare per Rigoni e Dainelli fermi ai box con Hetemaj e Meggiorini. Dzeko torna tra i convocati per la sfida con il Chievo. Al rientro anche Strootman a centrocampo dopo aver scontato i due turni di squalifica. Arbitro Damato.

Luciano Spalletti: “Se credo al ribaltone scudetto? Secondo me il campionato lo vince giustamente la Juventus, è stata la più forte, ha dettato i ritmi, si è trovata pronta in tutte le competizioni e in tutte la partite giocate, ha fatto grandissimi numeri riconosciuti da tutti” (fonte).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChievo Roma Rojadirecta,Chievo Roma Streaming,Rojadirecta,Roma,Serie A
Chievo-Roma riultato esatto 3-5. La prima partita della penultima giornata di Serie A si apre con una goleada. Otto gol al Bentegodi di Verona e tre punti alla Roma che rafforza il secondo posto e continua a sperare. Dopo il 2-2 con il quale si è chiuso il primo...