La Roma vince 5-3 in casa del Chievo e conserva il secondo posto. Tra poco Napoli-Fiorentina

Chievo-Roma riultato esatto 3-5. La prima partita della penultima giornata di Serie A si apre con una goleada. Otto gol al Bentegodi di Verona e tre punti alla Roma che rafforza il secondo posto e continua a sperare. Dopo il 2-2 con il quale si è chiuso il primo tempo, nella ripresa a segno di nuovo El Shaarawy (58′ assist Strootman) e Salah (76′ assist Dzeko). Poi Dzeko firma il quinto gol all’83’ (assist Nainggolan) e Inglese all’86’ (assist Pellissier) fissa il risultato finale sullo 3-5

Chievo Roma risultato parziale. Il primo tempo al Bentegodi si è concluso con il risultato di 2-2. Chievo rimontato in due casi. Al 15′ vantaggio locale con Castro (assist Inglese). Al 28′ pareggia El Shaarawy (assist Fazio).

Inglese al 37′ riporta in vantaggio il Chievo con assist di Birsa. Salah pareggia nuovamente al 42′ (assist Strootman).

Le formazioni ufficiali. Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; De Paoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Birsa, Inglese. All. Maran. Roma (4-3-3): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All. Spalletti.

Chievo Roma Streaming Gratis On-line

Alle 18:00 di oggi sabato 20 maggio 2017 si gioca Chievo Roma in streaming video live e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Chievo Roma, anticipo che apre la giornata 37 di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

La sfida tra Chievo e Roma apre il programma della penultima giornata di Serie A. Per i clivensi il campionato, da tempo, non ha più nulla da dire, mentre la Roma, reduce dalla splendida vittoria ai danni della Juventus, (ma è stato veramente un biscottone?) è ancora alle prese con il fondamentale obiettivo di difendere il secondo posto in classifica.

Chievo Roma: dove vederla in tv e streaming

Chievo Roma sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione, e Premium Sport.

Chievo Roma sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Chievo Roma Streaming, ultime notizie formazioni

Maran recupera Spolli per la sfida con la Roma. Niente da fare per Rigoni e Dainelli fermi ai box con Hetemaj e Meggiorini. Dzeko torna tra i convocati per la sfida con il Chievo. Al rientro anche Strootman a centrocampo dopo aver scontato i due turni di squalifica. Arbitro Damato.

Luciano Spalletti: “Se credo al ribaltone scudetto? Secondo me il campionato lo vince giustamente la Juventus, è stata la più forte, ha dettato i ritmi, si è trovata pronta in tutte le competizioni e in tutte la partite giocate, ha fatto grandissimi numeri riconosciuti da tutti” (fonte).

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChievo Roma Rojadirecta,Chievo Roma Streaming,Rojadirecta,Roma,Serie A
Chievo-Roma riultato esatto 3-5. La prima partita della penultima giornata di Serie A si apre con una goleada. Otto gol al Bentegodi di Verona e tre punti alla Roma che rafforza il secondo posto e continua a sperare. Dopo il 2-2 con il quale si è chiuso il primo...