CHIEVO-JUVENTUS 0-2: Khedira Higuain firmano il successo sui veneti rimasti in 9

Aggiornamento finale Chievo-Juventus. Con un gol di Khedira al 67′ (assist di Bernardeschi) e di Higuain all’88 (assist di Douglas Costa) la Juventus ha vinto 2-0 in casa del Chievo Verona. I locali hanno subito due espulsioni da parte dell’arbitro Maresca. Dopo questa vittoria la Juventus si porta in vetta alla classifica con 56 punti, due in più del Napoli (54) che gioca domenica pomeriggio in casa contro il Bologna.

Il tabellino di Chievo-Juventus 0-2

Marcatori gol: 67′ Khedira (J), 88′ Higuain (J).

Chievo Verona (5-3-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Dainelli, Tomovic (Dal 53′ Gamberini), Jaroszynski; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (Dal 79′ Meggiorini), Pucciarelli (Dal 46′ De Paoli). Allenatore Maran.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Asamoah (Dal 72′ Lichtsteiner); Khedira, Pjanic, Sturaro (Dal 53′ Bernardeschi); Douglas Costa, Higuain (Dall’89 Bentancur), Mandzukic. All. Allegri

Arbitro: Maresca. Ammoniti: 22′ Asamoah (J), 32′ Higuain (J), 35′ e 37′ Bastien (C). Espulsi al 37′ Bastien (C) per doppia ammonizione e al 61′ Cacciatore (C) per proteste.

^^^

Aggiornamento: la Juventus sta pareggiando 0-0 al termine del primo tempo contro il Chievo al Bentegodi di Verona. Poche emozioni se non quella dell’espulsione del giocatore del Chievo Bastien al 37′. I Veneti quindi giocheranno il secondo tempo in 10 uomini.

^^^

Chievo-Juventus in diretta live streaming si gioca oggi sabato 27 gennaio 2018, con inizio alle ore 20:45 italiane. È la seconda partita del turno 22 di Serie A di calcio, il terzo del girone di ritorno. Ci eravamo lasciati con il gol di Douglas Costa che ha deciso la brutta partita vista in Juve-Genoa. Oggi i Bianconeri devono affrontare la difficiel trasferta al Bentegodi di Verona dove incontreranno un Chievo che hanno, comunque, battuto in tutte le ultime cinque trasferte giocate in Serie A. Si potrà vedere la partita in diretta Chievo-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky.

La partita Chievo-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match sul digitale di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Chievo-Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Chievo-Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Chievo-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Chievo-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Maran rilancia Gamberini dietro, ma non recupera Inglese. Pronto Pellissier. Nella Juventus Dybala e Cuadrado sempre out. Potrebbe dare forfait Matuidi, che peró pare in recupero. Gioca Buffon, De Sciglio in vantaggio su Lichtsteiner. Riposa Chiellini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Maran. Indisponibili: Meggiorini, Inglese, Castro. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Cuadrado, Dybala Howedes. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChievo Juventus,Chievo Juventus Rojadirecta,Chievo Juventus Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Serie A
Aggiornamento finale Chievo-Juventus. Con un gol di Khedira al 67' (assist di Bernardeschi) e di Higuain all'88 (assist di Douglas Costa) la Juventus ha vinto 2-0 in casa del Chievo Verona. I locali hanno subito due espulsioni da parte dell'arbitro Maresca. Dopo questa vittoria la Juventus si porta in...