Chiede matrimonio durante il concerto di Paul McCartney Video YouTube

Paul McCartney ha suonato dal vivo allo stadio Vicente Calderón di Madrid in Spagna. Quando mancavano dieci canzoni alla fine dello spettacolo, il popolare cantante ex The Beatles, ha avuto un momento di puro romanticismo, condiviso con una coppia salita sul palco per dichiarare il loro amoro reciproco. La scena è stata registrata e pubblicata su YouTube.

Nella clip, diventata virale, si puo vedere l’innamorato che al fianco di Paul McCartney si mette in ginocchio per fare la dichiarazione d’amore con richiesta di matrimonio alla sua fidanzata: “My love, my Valentine. Lo diré en español para todo el mundo. ¿Quieres casarte conmigo?”. Dopo questo emozionante momento, il concerto è continuato con la felicità delle 40 mila persone arrivate allo stadio per vedere il loro idolo.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopConcerto,Matrimonio,Paul McCartney,Video YouTube
Paul McCartney ha suonato dal vivo allo stadio Vicente Calderón di Madrid in Spagna. Quando mancavano dieci canzoni alla fine dello spettacolo, il popolare cantante ex The Beatles, ha avuto un momento di puro romanticismo, condiviso con una coppia salita sul palco per dichiarare il loro amoro reciproco. La...