Un dispositivo di ricerca che conta centinaia di persone si è mobilitato a cavallo della notte di ieri e di questa mattina per cercare una bimba di 5 anni,...
Un dispositivo di ricerca che conta centinaia di persone si è mobilitato a cavallo della notte di ieri e di questa mattina per cercare una bimba di 5 anni, verosimilmente smarritasi nel bosco. La piccola Nicole, 5 anni, si è persa sabato sera nei pressi della sua casa di campagna nel Molise, e per la precisione nella frazione di Fonte San Pietro a Sant’Angelo Limosano (Campobasso).
La tesi più accreditata è che la bimba sia uscita dall’abitazione e abbia finito per smarrirsi, complice l’oscurità e le condizioni meteo (nella serata di ieri nevicava) che hanno reso il terreno fangoso e scivoloso.Per ritrovare la bambina scomparsa si sono mobilitate persone provenienti dal paese ma anche dai comuni limitrofi. Attivi sul posto anche polizia, soccorritori e i vigili del fuoco con un elicottero. Per monitorare dall’alto l’area si sta utilizzando anche un drone. C’è molta preoccupazione soprattutto per via del tempo. A Sant’Angelo, infatti, oggi fa molto freddo (malgrado il sole si parla di pochi gradi sopra lo zero) e nel pomeriggio si attendono ulteriori precipitazioni.
Chiunque abbia notizie utili a ricostruire il successivo itinerario è vivamente pregato di contattare i familiari e/o gli organi di polizia.
https://postbreve.com/chi-lha-vista-bambina-di-5-anni-scomparsa-nei-boschi-di-campobasso-25190.htmlCronacaTopBambina,Bambina scomparsa,Campobasso,Molise