CHELSEA ROMA 3-3, grande prova di forza dei giallorossi in Champions

Chelsea-Roma è terminata 3-3. Grande prestazione dei giallorossi a Londra nel terzo turno del Gruppo C di Champions League. Sotto di due gol, la Roma ha saputo reagire con grande autorità che si è materializzata con la rete di Kolarov e due spettacolari gol di Dzeko. Sul 2-3 la Roma si è fatta raggiungere da Hazard al 75′. Ecco il tabellino:

Marcatori Gol: 11′ David Luiz (C), 37′ Hazard (C), 40′ Kolarov (R), 64′ Dzeko (R), 70′ Dzeko (R), 75′ Hazard (C).

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Zappacosta (77′ Rudiger), Bakayoko, David Luiz (57′ Pedro), Fabregas, Marcos Alonso; Hazard (80′ Willian), Morata. Allenatore Conte.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman (83′ Florenzi), Gonalons, Nainggolan; Gerson (73′ Pellegrini), Dzeko, Perotti (88′ El Shaarawy). Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Note: ammonito Bakayoko.

~~~

Chelsea-Roma streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5? L’attesissima sfida della 3a giornata del Gruppo C di Champions League. Alle 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017 si potrà vedere la partita di Champions League in diretta Chelsea-Roma sui canali digitali di Mediaset Premium. Il Chelsea di Antonio Conte viaggia a punteggio pieno ma arriva dalla Premier League con due sconfitte consecutive. La Roma, seconda a quattro punti, arriva dalla sconfitta subita contro il Napoli in casa in Serie A. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Premium Play ma non in chiaro sulla pagina www.mediaset.it/live-streaming utilizzata quando c’è la diretta su Canale 5, come avvenuto ieri per la partita del Napoli.

Come possibili alternative per vedere Chelsea-Roma, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Chelsea-Roma Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Chelsea-Roma: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Chelsea-Roma snon arà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium attraverso i canali digitali di Premium Calcio 1 Premium Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. La Diretta Premium è affidata a Ricky Buscaglia.

Chelsea-Roma sarà disponibile in live streaming su Premium Play gratis per gli abbonati Premium con la quale si potrà usuffruire con la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Chelsea-Roma Streaming: ultime notizie formazioni

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia). Antonio Conte recupera Morata per la sfida di Stamford Bridge contro la Roma. Niente da fare per Moses, uscito contro il Crystal Palace per un problema muscolare: al suo posto Zappacosta. Per la trasferta di Stamford Bridge, Di Francesco perde Manolas (lesione di 1° grado, fuori un mese), ma recupera Strootman ed El Shaarawy. Il Faraone dovrebbe partire dalla panchina. Sono 19 i convocati: ancora ai box Schick e Defrel.

Chelsea (3-4-3): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard. Allenatore Conte.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopChampions League,Chelsea,Chelsea Roma,Chelsea Roma Rojadirecta,Chelsea Roma Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Chelsea Roma,Roma
Chelsea-Roma è terminata 3-3. Grande prestazione dei giallorossi a Londra nel terzo turno del Gruppo C di Champions League. Sotto di due gol, la Roma ha saputo reagire con grande autorità che si è materializzata con la rete di Kolarov e due spettacolari gol di Dzeko. Sul 2-3 la...