Vedere Barcellona-PSG e Dortmund-Benfica Diretta TV Streaming Rojadirecta

Barcellona-PSG e Borussia Dortmund-Benfica in diretta streaming sono le altre due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocano oggi. Ieri sono passate ai quarti Real Madrid che ha eliminato il Napoli vincendo al San Paolo per 3-1 come nella gara del Bernabeu, e il Bayern Monaco che ha eliminato l’Arsenal vincendo anche in Inghilterra per 5-1 come all’andata. Di seguito una breve presentazione delle partite di oggi e dove vederle in diretta tv e video streaming.

20:45 Diretta Barcellona-Paris Sg su Premium Sport (streaming con Premium Play) e in chiaro su Rsi La 2 (streaming con RSI.ch). Il Barcellona si ritrova, per la prima volta nella sua storia recente, a dover ribaltare una sconfitta così clamorosa subita in Champions League nella partita di andata. Il Paris Saint Germain di quest’anno è tuttavia squadra che fa sul serio, e sarà difficile non faccia tesoro del roboante quattro a zero rifilato ai catalani nella partita di Parigi. Arbitro: D. Aytekin.

20:45 Diretta Borussia Dortmund-Benfica su Premium Sport 2 (streaming con Premium Play). Il Borussia Dortmund è chiamato questa sera a ribaltare l’uno a zero subito nella partita di Lisbona, persa immeritatamente dai tedeschi, che hanno in quell’occasione sprecato una valanga di occasioni. Ma non sarà facile, il Benfica è squadra che sa come si arriva in fondo alle competizioni di prestigio. Arbitro: M. Atkinson.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona Psg Rojadirecta,Barcellona Psg Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Dortmund Benfica Rojadirecta,Dortmund Benfica Streaming,Rojadirecta
Barcellona-PSG e Borussia Dortmund-Benfica in diretta streaming sono le altre due gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocano oggi. Ieri sono passate ai quarti Real Madrid che ha eliminato il Napoli vincendo al San Paolo per 3-1 come nella gara del Bernabeu, e...