Champions League: Oggi si gioca Napoli-Besiktas e Barcellona-Manchester City, diretta in chiaro su Canale 5?

Napoli-Besiktas e Barcellona-Manchester City, le due super sfide di oggi in Champions League non verranno trasmesse in chiaro su Canale 5. L’emittente televisiva di Mediaset ha già mandato in onda la diretta della Juventus di ieri sera, per cui non ci saranno altre dirette in chiaro in questa tre giorni di calcio europeo.

Napoli-Besiktas sarà trasmessa in diretta su Premium Sport, mentre Barcellona-Manchester City in diretta su Premium Calcio 1, anche in HD. Ricordiamo che Mediaset detiene i diritti televisivi in esclusiva della Champions League per quest’anno e quindi decide lei cosa far vedere in chiaro o meno. Streaming con Premium Play.

Napoli-Besiktas. Il Napoli è chiamato questa sera a sfruttare la possibilità di giocare nuovamente al San Paolo dove può replicare la splendida prestazione fornita contro i portoghesi del Benfica. Ospiti di Hamsik e compagni, i turchi del Besiktas, che hanno raccolto due pareggi nelle due prime gare del girone. Questa la classifica del Girone B prima dell’inizio delle partite di oggi: Napoli 6 punti, Besiktas 2, Dynamo Kiev e Benfica 1 punto.

Barcellona-Manchester City. Si affrontano al Camp Nou due delle favorite per la vittoria finale della competizione. Il Barcellona è reduce dalla sofferta vittoria di Monchengladbach, il City dalla partita d’altri tempi giocata al Celtic park contro gli scozzesi e terminata tre a tre. Questa la classifica del Girone C dopo due turni: Barcellona 6 punti, Manchester City 4, Celtic 1, Borussia Moenchengladbach 0.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Manchester City,Champions League,Manchester City,Napoli,Napoli Besiktas
Napoli-Besiktas e Barcellona-Manchester City, le due super sfide di oggi in Champions League non verranno trasmesse in chiaro su Canale 5. L'emittente televisiva di Mediaset ha già mandato in onda la diretta della Juventus di ieri sera, per cui non ci saranno altre dirette in chiaro in questa tre...