Champions League: Oggi si gioca Juventus-Porto e Leicester-Siviglia, dove vedere diretta in chiaro

Juventus Porto e Leicester Siviglia, le due super sfide di oggi in Champions League (foto). Quale delle due partite verrà trasmessa in chiaro su Rete 4? Mediaset ha scelto una sola partita che tra oggi e domani mostrerà in diretta in chiaro sul canale vice ammiraglia. Per questa volta ha scelto di mostrare Leicester Siviglia.

Juventus Porto Streaming gratis, dove vederla Online

Juventus Porto sarà quindi trasmessa esclusivamente su Premium Sport in diretta alle ore 20:45 anche su Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Alessio Conti, Massimo Veronelli, Gianni Balzarini.

Leicester Siviglia in diretta alla stessa ora, 20:45, su Premium Sport 2 HD con telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordo campo ci sarà la voce di Irma D’Alessandro. Ricordiamo che Mediaset detiene i diritti televisivi della Champions League in esclusiva per quest’anno e per l’anno prossimo. Quindi decide lei cosa far vedere in chiaro o meno. Streaming (gratis per gli abbonati) con Premium Play.

Juventus-Porto Streaming e in TV, dove mostrano il ritorno degli ottavi Champions

Juventus Porto. La Juventus ospita questa sera il Porto, forte del bel successo ottenuto per 2 a 0 ai danni dei lusitani nella partita di andata. Risultato che consente ai bianconeri di iniziare il match di questa sera con un doppio vantaggio rispetto agli avversari. All’andata hanno deciso i gol di Pjaca e Dani Alves (entrati entrambi nella ripresa) a superare le resistenze di Casillas e del Porto. Il laterale brasiliano realizzò il suo primo gol in Europa proprio contro Casillas come avversario. Dani Alves giocava nel Siviglia e gli andalusi vinsero per 4-1 contro il Real Madrid all’undicesima giornata della Liga 2003/2004.

Fanno vedere diretta Juventus-Porto in chiaro su Canale 5 o Rsi La2 Streaming?

Leicester Siviglia. Il Leicester, orfano di Claudio Ranieri, deve ribaltare il risultato dell’andata che li ha visti cadere in trasferta per mano del, fin qui, sorprendente Siviglia. Il passivo non è dei più pesanti: 2 a 1 per gli spagnoli. Il Leicester può contare oltre che sul suo bomber Jamie Vardy. Ultimamente sembra tornato quello della scorsa stagione, anche sul calore del pubblico di casa. Ci si aspetta una grande prova d’orgoglio degli inglesi, consci di dover riscattare la prova d’andata, oltre che un intera stagione.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Juventus,Juventus Porto,Juventus Porto Rojadirecta,Juventus Porto Streaming,Leicester City,Leicester Siviglia,Leicester Siviglia in chiaro,Porto,Rojadirecta,Siviglia
Juventus Porto e Leicester Siviglia, le due super sfide di oggi in Champions League (foto). Quale delle due partite verrà trasmessa in chiaro su Rete 4? Mediaset ha scelto una sola partita che tra oggi e domani mostrerà in diretta in chiaro sul canale vice ammiraglia. Per questa volta...