Champions League: oggi Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester in Diretta TV

Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester, le due super sfide di oggi in Champions League si giocano oggi 12 aprile alle 20:45. Saranno anticipate alle 18:45 da Borussia Dortmund-Monaco che si doveva giocare ieri assieme a Juventus-Barcellona ma che è stata rinviata a oggi per i fatti accaduti prima dell’inizio del match al bus che trasportava i giocatori tedeschi allo stadio. Quale partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Dopo la messa in onda su Canale 5 di Juventus Barcellona, Mediaset quest’oggi non mostrerà nessuna partita in chiaro, nemmeno su Rete 4. Ci sono possibilità di vedere qualche partita in chiaro su RSI LA 2?

Bayern Monaco-Real Madrid Streaming

Bayern Monaco-Real Madrid in diretta tv su PREMIUM SPORT, in chiaro su RSI LA 2, video streaming con Premium Play. Il quarto di finale più interessante e prestigioso va in scena alla Allianz Arena, dove si affrontano le due grandi favorite di questa edizione. Il Bayern Monaco favorito dei bookmakers. Il Real Madrid campione d’Europa in carica. Chiunque riuscisse ad uscire indenne da questi 180 minuti, vedrebbe impennarsi la propria consapevolezza e le proprie chance di vittoria finale, con il Real che cerca pure di diventare la prima squadra in 27 anni a vincere in due anni consecutivi.

Atletico Madrid-Leicester Streaming

Atletico Madrid-Leicester in diretta tv su PREMIUM SPORT 2, video streaming con Premium Play. Il match non viene trasmesso in chiaro su RSI LA 2. La grande sorpresa degli ultimi anni, quell’Atletico Madrid che contro ogni pronostico è approdato due volte in finale (perdendo sempre all’ultimo respiro contro i rivali del Real). E la clamorosa favola di quest’anno, il Leicester City. Squadra che ha stupito il mondo vincendo la Premier e si è qualificato per i quarti anche dopo l’esonero del condottiero Ranieri. Tra due squadre abituate a sovvertire i pronostici, la spunterà per una volta la favorita, ovvero Atletico, oppure l’underdog Leicester?

Borussia Dortmund-Monaco Streaming

Borussia Dortmund-Monaco in diretta tv su PREMIUM SPORT 2, video streaming con Premium Play. Il match non viene trasmesso in chiaro su RSI LA 2. E’ il primo incontro non amichevole tra le due squadre. Solo una squadra francese ha battuto il Dortmund in casa in una competizione europea. È l’Olympique Marsiglia nel dicembre 2011 con il risultato di 2-3. Nel frattempo, questo sarà il terzo incontro per il Monaco con una squadra tedesca in questa stagione, dopo aver affrontato il Bayer Leverkusen nella fase a gironi, pareggiando 1-1 in casa e perdendo 3-0 in trasferta. Il Borussia Dortmund raggiunde i quarti di finale di Champions per la terza volta in cinque stagioni e ha perso solo una delle sue otto partite nella competizione di quest’anno. È successo contro il Benfica, nell’andata degli ottavi. In ogni caso, ha perso sette dei suoi ultimi 10 incontri nella fase a eliminazione diretta. Il Borussia ha segnato più delle altre squadre dal 76′ in poi in questa stagione (7 reti).

Antonio VivesCalcioTopAtletico Madrid,Atletico Madrid Leicester,Bayern Monaco,Bayern Monaco Real Madrid,Bayern Monaco Real Madrid Diretta Streaming,Bayern Monaco Real Madrid Rojadirecta,Bayern Monaco Real Madrid Streaming,Borussia Dortmund,Borussia Dortmund Monaco,Champions League,Leicester,Monaco,Real Madrid,Rojadirecta
Bayern Monaco-Real Madrid e Atletico Madrid-Leicester, le due super sfide di oggi in Champions League si giocano oggi 12 aprile alle 20:45. Saranno anticipate alle 18:45 da Borussia Dortmund-Monaco che si doveva giocare ieri assieme a Juventus-Barcellona ma che è stata rinviata a oggi per i fatti accaduti prima...