Brilla la Torre Eiffel di Parigi: 4-0 del PSG al Barcellona

PSG Barcellona 4-0. Trionfo francese nella super sfida degli ottavi Champions tra Paris SG e Barcellona. Al Parco dei Principi la squadra di Emery asfalta per completo quella di Luis Enrique con quattro gol che non lasciano alcuna possibilità di replica. Irriconoscibile il Barcellona del tridente d’oro MSN (Messi Suarez Neymar): quasi sembrava una partita truccata.

Assolutamente tutto facile per il PSG che con due gol per tempo ipoteca il passaggio ai quarti di finale ed una clamorosa eliminazione degli spagnoli che al Camp Nou dovranno attuare un vero miracolo per poter ribaltare la situazione.

Giocatore della partita Angel di Maria (foto) che nel giorno del suo compleanno (Data di nascita 14 febbraio 1988) realizza una bellissima doppietta: al 18′ su perfetto calcio di punizione (1-0) e al 55′ con una altrettanto perfetta esecuzione sull’angolo in alto per il 3-0. Oggi era il compleanno anche di “El Matador” Cavani e anche lui lo ha festeggiato nei migliori dei modi, realizzando il 4-0 al 71′, il suo primo gol in carriera al Barcellona. Draxler al 40′ siglava il 2-0 ben imbeccato dall’ottimo Verratti.

Benfica Borussia Dortmund 1-0. Nell’altro incontro in programma oggi è bastata una rete di Mitroglou ad inizio ripresa per avere la meglio su un Borussia Dortmund troppo sprecone. I tedeschi hanno anche fallito un calcio di rigore con il deludente Aubameyang, che si fa parare il tiro dall’ottimo Ederson, decisivo anche nel finale su Pulisic. Gli uomini di Tuchel dovranno compiere una mezza impresa nella gara di ritorno.

~~~

Iniziano questa sera gli ottavi di finale di Uefa Champions League con le partite di andata Psg Barcellona (foto) e Benfica Borussia Dortmund che verranno trasmesse in diretta tv e video streaming da Mediaset Premium in esclusiva. Anticipo succulento prima della storica sfida Real Madrid Napoli in programma domani sera (qui tutte le info per vederla). Ricordiamo che Premium detiene i diritti di trasmissione in esclusiva assoluta per questa e per la prossima edizione di Champions League, e quindi anche questa sera garantirà la visione delle partite in programma e, per quanto riguarda i match di andata e di ritorno delle italiane, manterrà l’esclusiva assoluta. Video streaming su Premium Play. Di seguito il programma di oggi martedì 14 febbraio.

Psg Barcellona in diretta alle ore 20:45 su Premium Sport HD. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Federico Balzaretti. Bordo campo: Claudio Raimondi. Questa partita verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5.

Benfica Borussia Dortmund in diretta alle ore 20:45 su Premium Sport 2 HD. Telecronaca: Marco Piccari. Commento tecnico: Andrea Agostinelli.

Diretta Champions League dalle ore 20:45 su Premium Calcio 1 HD.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Borussia Dortmund,Champions League,PSG,PSG Barcellona Streaming
PSG Barcellona 4-0. Trionfo francese nella super sfida degli ottavi Champions tra Paris SG e Barcellona. Al Parco dei Principi la squadra di Emery asfalta per completo quella di Luis Enrique con quattro gol che non lasciano alcuna possibilità di replica. Irriconoscibile il Barcellona del tridente d'oro MSN (Messi...