Champions League: Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund in diretta streaming

Diretta streaming di Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund. Da queste due sfide (partite di ritorno dei quarti di  Champions League) che si giocano oggi 19 aprile alle 20:45, scopriremo il nome delle ultime due semifinaliste di questo torneo. Ieri infatti si sono qualificate Real Madrid e Atletico Madrid. Quale delle due partite si può vedere in chiaro su Canale 5? Belle notizie per i tifosi bianconeri: oggi sarà trasmessa una partita in chiaro su Canale 5. Ci sono possibilità di vedere qualche partita con RSI LA 2?

Barcellona Juventus Streaming

Barcellona-Juventus in diretta tv su PREMIUM SPORT, in chiaro su Canale 5, video online con Premium Play e sul sito web Mediaset Live Streaming. Dopo la partita perfetta dello Stadium, la Juventus si presenta al Camp Nou potendo contare sul cospicuo vantaggio di tre reti. Nella memoria di tutti gli appassionati c’è la storica remuntada del Barcellona ai danni del Paris Saint Germain, che non permette ai tifosi juventini di dormire sonni tranquilli, ma la solidità dimostrata dagli uomini di Allegri, unita alle notevoli doti offensive dei suoi uomini, consente ai bianconeri di partire favoriti per l’accesso alle semifinali.

Monaco Borussia Dortmund Streaming

Monaco-Borussia Dortmund in diretta tv su PREMIUM SPORT 2, video streaming con Premium Play. Il match non viene trasmesso in chiaro su RSI LA 2. Il match dell’andata tra Borussia Dortmund e Monaco passerà purtroppo alla storia per i fatti di cronaca che hanno portato lo slittamento della gara al mercoledì. Sul campo, poi, la partita ha detto di un Monaco in grande spolvero, trascinato dal suo campioncino Mbappè, e di un Borussia troppo fragile in fase difensiva. Nel Principato, gli uomini di Tuchel dovranno dunque correggere questo difetto se vorranno centrare una difficile rimonta esterna.

Antonio VivesCalcioTopBarcellona,Barcellona Juventus,Barcellona Juventus Rojadirecta,Barcellona Juventus Streaming,Borussia Dortmund,Champions League,Juventus,Monaco,Monaco Borussia Dortmund,Monaco Borussia Dortmund Rojadirecta,Monaco Borussia Dortmund Streaming,Rojadirecta
Diretta streaming di Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund. Da queste due sfide (partite di ritorno dei quarti di  Champions League) che si giocano oggi 19 aprile alle 20:45, scopriremo il nome delle ultime due semifinaliste di questo torneo. Ieri infatti si sono qualificate Real Madrid e Atletico Madrid. Quale delle...