Durante la notte italiana abbiamo visto le immagini in diretta della cerimonia apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Con un fuso orario di 6 ore tra Brasile e Italia, siamo rimasti svegli tutta la notte e possiamo dirvi che tutto si è svolto bene. Scenario dello spettacolo il glorioso stadio Maracanà di Rio de Janiero in Brasile. Si sono ufficialmente aperti i XXXI Giochi Olimpici.
La supermodella Gisele Bündchen (foto) ha ipnotizzato tutti con la sua bellezza e il suo vestito. Hanno sfilato le squadre dei 207 Paesi che partecipano a questo importante evento sportivo. L’Italia è entrata come 102a con oltre 150 dei suoi 314 atleti più 50 ‘officials’, guidati dal capo delegazione Carlo Mornati.
La portabandiera azzurra è stata la nuotatrice veneziana Federica Pellegrini (nata il 5 agosto del 1988 a Mirano) proprio nel giorno del suo 28° compleanno (nella foto di copertina). Ma non vogliamo raccontarvi proprio tutto. Sicuramente siete curiosi di scoprire chi è stato l’ultimo tedoforo che ha acceso il tripode. Per scoprirlo dovrete vedere la replica della ceremonia.
Se non siete riusciti a vederla tutta, sappiate che la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici (foto), andata in onda in diretta su tutti i canali Rai e in streaming video sul sito Rai TV, potrà essere rivista in replica. Dove? Sempre sul sito di Rai TV attraverso questa pagina in forma gratuita. La replica in tv sarà trasmessa su Rai2 in mattinata.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.