Cerimonia apertura Olimpiadi Rio 2016, vedere replica tv e streaming video

Durante la notte italiana abbiamo visto le immagini in diretta della cerimonia apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Con un fuso orario di 6 ore tra Brasile e Italia, siamo rimasti svegli tutta la notte e possiamo dirvi che tutto si è svolto bene. Scenario dello spettacolo il glorioso stadio Maracanà di Rio de Janiero in Brasile. Si sono ufficialmente aperti i XXXI Giochi Olimpici.

La supermodella Gisele Bündchen (foto) ha ipnotizzato tutti con la sua bellezza e il suo vestito. Hanno sfilato le squadre dei 207 Paesi che partecipano a questo importante evento sportivo. L’Italia è entrata come 102a con oltre 150 dei suoi 314 atleti più 50 ‘officials’, guidati dal capo delegazione Carlo Mornati.

La portabandiera azzurra è stata la nuotatrice veneziana Federica Pellegrini (nata il 5 agosto del 1988 a Mirano) proprio nel giorno del suo 28° compleanno (nella foto di copertina). Ma non vogliamo raccontarvi proprio tutto. Sicuramente siete curiosi di scoprire chi è stato l’ultimo tedoforo che ha acceso il tripode. Per scoprirlo dovrete vedere la replica della ceremonia.

La replica della cerimonia d’apertura in streaming video

Se non siete riusciti a vederla tutta, sappiate che la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici (foto), andata in onda in diretta su tutti i canali Rai e in streaming video sul sito Rai TV, potrà essere rivista in replica. Dove? Sempre sul sito di Rai TV attraverso questa pagina in forma gratuita. La replica in tv sarà trasmessa su Rai2 in mattinata.

Federica SantoniSportTopCerimonia,Cerimonia Apertura,Cerimonia Replica,Cerimonia Rio 2016,Olimpiadi,Olimpiadi Rio 2016,Replica Cerimonia Olimpiadi,Streaming video
Durante la notte italiana abbiamo visto le immagini in diretta della cerimonia apertura delle Olimpiadi di Rio 2016. Con un fuso orario di 6 ore tra Brasile e Italia, siamo rimasti svegli tutta la notte e possiamo dirvi che tutto si è svolto bene. Scenario dello spettacolo il glorioso...