CROP CIRCLES – Il fenomeno dei cerchi nel grano, queste bellissime e complesse figure geometriche nei prati di grano, incuriosisce tutti gli appassionati del mistero. In molti attribuiscono il fenomeno ad attività extraterrestri in grado di modificare l’allineamento delle spighe di grano a tal punto da consentire la formazione di figure geometriche complesse.
In alcuni casi è stato dimostrato che, dietro a fenomeni di “crop circles“, si nascondeva l’operato di persone che, nella notte, sono riuscite a creare figure geometriche nel grano.
Nella maggior parte dei casi, però, osservando dall’alto queste complesse ed enormi figure geometriche, assolutamente perfette, viene da chiedersi se possano essere opera dell’uomo.
Nel Video YouTube che segue sono presentate alcune foto riprese dall’alto relative ad alcuni incredibili ritrovamenti: “20 UK Crop Circles 2018 Compilation”. Alla raccolta di foto si accosta spontaneamente il nostro pensiero che si trasforma in domanda: dove nasce questa complessità geometrica dei cerchi nel grano? Ancora oggi non vi sono spiegazioni scientifiche in grado di spiegare questo incredibile fenomeno.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…