CELTA-ROMA 4-1, pesante sconfitta nell'ultima amichevole prima dell'esordio contro l'Atalanta

Aggiornamento: Celta Vigo-Roma risultato finale 4-1. Pesante sconfitta dei giallorossi in Spagna ad una settimana dall’esordio in campionato. In vantaggio al 16′ per un rigore trasformato da Aspas, il Celta ha allungato grazie alla doppietta realizzata da Sisto al 22′ e al 27′ e ha fatto poker, ancora con Aspas, al 41′. Nella ripresa, i giallorossi hanno accorciato le distanze con Strootman (17′), che il tecnico Eusebio Di Francesco non aveva schierato nei primi 45′, come tanti altri titolari.

Il commento del tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco nel dopo-partita. “Non esiste prendere una gara così sottogamba, è inaccettabile. Abbiamo trovato una squadra che ci ha massacrato. Non abbiamo scuse. Fortunatamente era solo un’amichevole […] I giudizi ora saranno pesanti, ma meglio prendere prima certi schiaffi. Questa partita ci servirà da lezione e sono convinto che a Bergamo faremo una grande gara. Siamo a sette giorni dalla partita con l’Atalanta e bisogna cancellare questo brutto primo tempo”.

***

Aggiornamento Diretta Celta Vigo-Roma Streaming. Con un tweet la società del Celta Vigo ha annunciato che farà vedere la partita della Roma in diretta streaming sul suo sito all’indirizzo //www.rccelta.es.

Vedere Celta Vigo-Roma Streaming Video è possibile oggi domenica 13 agosto alle ore 19:30 prima di Juventus-Lazio di Supercoppa. La partita dei giallorossi verrà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (canale 206) anche in alta definizione. Le immagini saranno trasmesse dallo stadio Balaidos di Vigo in Spagna. Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go, al quale possiamo accedere con computer, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Celta Vigo-Roma, nella quale Di Francesco sperimenta i nuovi acquisti a pochi giorni dal debutto ufficiale in campionato, ci sarebbero, in via non del tutto ufficiale, Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta non è più da considerarsi valido, perchè dichiarato illegale in Italia già da un bel po’ di tempo.

Nei rispettivi account ufficiali di Celta Vigo e Roma su Twitter, comunque, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Celta Vigo-Roma Streaming, ultime notizie

Per quanto riguarda la formazione giallorossa è molto probabile che vedremo in campo Gonalons in cabina di regia al posto di De Rossi. Titolari anche Pellegrini e Kolarov. Davanti Cengiz Under completa il tridente accanto all’immancabile coppia Dzeko e Perotti. Possibile spazio inoltre per Gerson, mentre sarà messo a riposo Manolas. Ecco quindi la formazione della Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopCelta Vigo,Celta Vigo Roma,Celta Vigo Roma Streaming,Partita Amichevole,Roma,Roma Streaming,Streaming Calcio
Aggiornamento: Celta Vigo-Roma risultato finale 4-1. Pesante sconfitta dei giallorossi in Spagna ad una settimana dall'esordio in campionato. In vantaggio al 16' per un rigore trasformato da Aspas, il Celta ha allungato grazie alla doppietta realizzata da Sisto al 22' e al 27' e ha fatto poker, ancora con...