Il film Carol uscirà al cinema il 5 febbraio

– Che ragazza strana sei
– Perché?
– Fuori dal comune

Post Breve vi raccomanda di andare a vedere il filmCarol“. Questa è la storia di un amore proibito che vive nei silenzi, i gesti, gli sguardi. La pellicola diretta da Todd Haynes, prodotta da una sceneggiatura di Phyllis Nagy basata sul romanzo “The price of salt” della scrittrice americana Patricia Highsmith, ci parla di questo amore. Tra sussurri, in una epoca nella quale le due donne, Cate Blanchett e Rooney Mara, solo potevano amarsi senza alzare la voce.

Come togliersi la maschera senza romperla? Come vivere senza inganno in un mondodi apparenze? Carol non è solamente la storia di un amore, è la storia di mille amori, che si dovevano vivere a voce bassa. Carol uscirà al cinema il 5 febbraio prossimo.

Antonio VivesIntrattenimentoCarol,Cinema,Film da vedere
- Che ragazza strana sei - Perché? - Fuori dal comune Post Breve vi raccomanda di andare a vedere il film 'Carol'. Questa è la storia di un amore proibito che vive nei silenzi, i gesti, gli sguardi. La pellicola diretta da Todd Haynes, prodotta da una sceneggiatura di Phyllis Nagy basata...