Foto Carla Bruni Rifatta Segreti Bellezza Birra

Carla Bruni rifatta? Niente di tutto ciò. Nella lunga intervista a “Io Donna”, la cantante e terza moglie dell’ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, ha rivelato ai suoi fan molti segreti, tra tutti il fatto che “beve molta birra”, in quanto “fa bene alla pelle perchè contiene molte vitamine”.

“Alterno cardiofitness e yoga, che adoro. D’estate, se posso, nuoto. Lo sport non mi appassiona, ma mi dà soddisfazione l’idea che faccia bene alla salute. Diciamo che ho ottimi momenti di ginnastica, cure e niente alcol e ho pessimi momenti di sigarette e notti bianche. Se scrivo musica, sto su fino a metà notte. Ora sto scrivendo, ed è un bel momento”, questi i tanti segreti della bellezza di Carla Bruni.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Carla Bruni Rifatta? FOTO

La diva naturalizzata francese, a voluto poi precisare: “Io non mi sono mai rifatta, checché ne dicano. Mi fa ridere solo il pensiero. Mi ricorda la barzelletta della signora che diceva all’amica: Che bello, mi rimane solo una ruga, ci sono seduta sopra“.

Carla Bruni Sarkozy beve molta birra

E ancora: “A me, dell’invecchiamento dà fastidio la stanchezza, il sentirmi meno forte fisicamente. Quanto all’estetica, preferivo avere vent’anni, ma mi fa pena la battaglia folle contro l’età. Poi, ho avuto così tante belle foto, bei momenti da giovane, ho usato il fisico al massimo. Ovviamente mi curo, sto attenta, ma più per la salute”.

Carla Bruni, italiana di nascita, e’ anche mamma e nell’intervista non ha domenticato di accennarlo: “Per me la maternità è la gioia, non tanto la libertà. È una specie di prigione d’amore: dà felicità, ma uno poi si preoccupa. Io, da mamma, mi preoccupo di tutto. Se sono piccoli, per il raffreddore, l’otite, perché picchiano la testa, perché ‘attento, fa caldo!‘ Se sono grandi, per la motocicletta, la droga. Quando penso a cosa facevo io da giovane, ho una paura”.

Andrea PaolaGossipBellezza,Carla Bruni,Carla Bruni Rifatta,Segreti Gossip
Carla Bruni rifatta? Niente di tutto ciò. Nella lunga intervista a 'Io Donna', la cantante e terza moglie dell'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, dal quale ha avuto una figlia, Giulia, ha rivelato ai suoi fan molti segreti, tra tutti il fatto che 'beve molta birra', in quanto...