Capitan America Civil War, il trailer con l'uomo ragno (spiderman)

CINEMA – A pochi giorni dall’esordio nei cinema del film “Captain America: Civil War“, la Marvel pubblica un nuovo trailer. Nel video si vede in azione Spider Man, l’uomo ragno. Sono scene nuove, tra queste c’è l’incontro di Spiderman con Winter Soldier. Ad interpretare il super eroe della ragnatela è Tom Holland.

Captain America: Civil War è diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. Nella pellicola troviamo la partecipazione dei seguenti attori: Chris Evans, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Frank Grillo, William Hurt, Martin Freeman e Daniel Bruhl.

In questo capitolo vederemo The Avengers divisi in due, da una parte il gruppo guidato da Captain America (Evans), e dall’altro quello guidato da Iron Man (Downey Jr).

Captain America: Civil War è la continuazione diretta di “Captain America: The Winter Soldier” e completa la trilogia della saga di Capitán America.

Questa pellicola inizia anche la terza fase dell’universo cinematografico di Marvel que continuerà a novembre con Dr. Strange.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCapitan America Civil War,Cinema,Film,Spiderman,Trailer
CINEMA - A pochi giorni dall'esordio nei cinema del film 'Captain America: Civil War', la Marvel pubblica un nuovo trailer. Nel video si vede in azione Spider Man, l'uomo ragno. Sono scene nuove, tra queste c'è l'incontro di Spiderman con Winter Soldier. Ad interpretare il super eroe della ragnatela...