Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto hanno trovato un “caldo soffocante“. Una testimonianza che potrebbe indicare la causa del decesso di una coppia di anziani coniugi, lui di 92 anni lei di 85. I corpi dei due anziano sono stati ritrovati senza vita nel sestiere di San Marco, a Venezia. L’allarme e’ stato dato dalla badante. Sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco della citta’ lagunare. Il decesso, sulla base dei primi riscontri, è avvenuto per cause naturali. L’allerta per le temperature torride continuera’ ancora almeno fino a giovedì. Gli anziani sono i piu’ esposti ai rischi di disidratazione e scompensi legati alla grande afa.

A Venezia sarà un mercoledi’ torrido. La Protezione Civile informa che oggi mercoledi’ 22 luglio, a causa delle alte temperature, il disagio fisico sara’ intenso dovunque e la qualita’ dell’aria scadente. Temperature alte e sopra la media, con molta umidità, almeno fino a venerdi’.

Valentina ContiCronacaTopAnziani,Caldo,Venezia
Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto hanno trovato un 'caldo soffocante'. Una testimonianza che potrebbe indicare la causa del decesso di una coppia di anziani coniugi, lui di 92 anni lei di 85. I corpi dei due anziano sono stati ritrovati senza vita nel sestiere di...