Napoli-Roma e Juventus-Fiorentina: si sfidano 4 delle prime 5 in classifica

Con la convincente vittoria dell’Inter di Mancini a Udine ieri sera, la corsa allo scudetto sembra avere preso una piega ben chiara. I nerazzurri potrebbero approfittare delle scaramucce delle retrovie per confermarsi squadra in fuga. La situazione nella parte alta della classifica prima dell’inizio delle partite di oggi, infatti, vede Inter con 36, Fiorentina 32, Napoli 31, Roma 28, Juventus 27 e Sassuolo 26 con quest’ultimo che deve recuperare la partita contro il Torino dopo il rinvio deciso ieri dall’arbitro per la nebbia allo stadio Mapei.

Oggi si giocano, tra le altre partite, Napoli-Roma alle 18 e Juventus-Fiorentina alle 20:45. Quattro squadre tra le prime cinque posizione in classifica. Con le eventuali vittorie dei giallorossi al San Paolo e dei bianconeri allo Stadium, l’Inter al termine della 16a giornata di campionato (seguendo il link scoprirai chi arbitrerà le partite odierne) si ritroverebbe ancora prima ma con un vantaggio di ben 4 punti sulla seconda. Che Mancini ci stia sperando a questo possibile evolversi della situazione? Siamo sicuri di sí.

Ci aspetta, insomma, una domenica pomeriggio ricca di emozioni che, coloro i quali sono appassionati di questo sport, non vorranno perdersela per nessun motivo. Prima dei due big match di Napoli e Torino, si giocano infatti altre tre interessanti partite alle 15: Chievo-Atalanta, Empoli-Carpi e Milan-Verona. Tutti gli incontri potranno essere seguiti in streaming e in diretta televisiva grazie ai servizi offerti da Sky e Mediaset.

Antonio VivesCalcioFiorentina,Juventus,Napoli,Roma,Serie A
Con la convincente vittoria dell'Inter di Mancini a Udine ieri sera, la corsa allo scudetto sembra avere preso una piega ben chiara. I nerazzurri potrebbero approfittare delle scaramucce delle retrovie per confermarsi squadra in fuga. La situazione nella parte alta della classifica prima dell'inizio delle partite di oggi, infatti,...