Calcio in chiaro: Lione-JUVENTUS su Canale 5, ROMA-Austria Vienna su TV8

Mediaset e Sky hanno scelto le partite che verranno trasmesse in chiaro per la tre giorni europea che inizia oggi con la Champions League e finisce il 20 ottobre con l’Europa League. Per quanto riguarda Mediaset, sarà il match Lione-Juventus ad essere visibile in chiaro e quindi gratis, senza abbonamento, su Canale 5. Per quanto riguarda Sky sarà la partita della Roma contro l’Austria Vienna ad essere mandata in onda in chiaro su TV8.

(adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})

Le altre partite delle italiane impegnate in Europa saranno visibili solamente a pagamento o con abbonamento. Il Napoli contro il Besiktas al San Paolo in Champions League con Premium, mentre Sassuolo (contro il Rapid Vienna in trasferta), Inter (contro il Southampton a San Siro) e Fiorentina (contro Slovan Liberec in strasferta) in Europa League solamente con Sky.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta TV,Europa League,Lione Juventus,Roma Austria Vienna
Mediaset e Sky hanno scelto le partite che verranno trasmesse in chiaro per la tre giorni europea che inizia oggi con la Champions League e finisce il 20 ottobre con l'Europa League. Per quanto riguarda Mediaset, sarà il match Lione-Juventus ad essere visibile in chiaro e quindi gratis, senza...