Calcio in chiaro: Lione-JUVENTUS su Canale 5, ROMA-Austria Vienna su TV8

Mediaset e Sky hanno scelto le partite che verranno trasmesse in chiaro per la tre giorni europea che inizia oggi con la Champions League e finisce il 20 ottobre con l’Europa League.

Per quanto riguarda Mediaset, sarà il match Lione-Juventus ad essere visibile in chiaro e quindi gratis, senza abbonamento, su Canale 5. Per quanto riguarda Sky sarà la partita della Roma contro l’Austria Vienna ad essere mandata in onda in chiaro su TV8.

Le altre partite delle italiane impegnate in Europa saranno visibili solamente a pagamento o con abbonamento. Il Napoli contro il Besiktas al San Paolo in Champions League con Premium, mentre Sassuolo (contro il Rapid Vienna in trasferta), Inter (contro il Southampton a San Siro) e Fiorentina (contro Slovan Liberec in strasferta) in Europa League solamente con Sky.

Antonio VivesCalcioTopChampions League,Diretta TV,Europa League,Lione Juventus,Roma Austria Vienna
Mediaset e Sky hanno scelto le partite che verranno trasmesse in chiaro per la tre giorni europea che inizia oggi con la Champions League e finisce il 20 ottobre con l'Europa League. Per quanto riguarda Mediaset, sarà il match Lione-Juventus ad essere visibile in chiaro e quindi gratis, senza...