Un caimano ha afferrato e trascinato con se un bambino di due anni in un lago artificiale. La scena si è svolta all’interno delle installazioni di un Hotel di lusso connesso al complesso Disney World di Orlando negli Stati Uniti. Il padre del piccolo ha tentato di impedire al caimano di “sequestrare” il figlio ma è stato ferito dall’animale e ha dovuto desistere. Non si trovava il corpo del bambino, cosa che faceva pensare che era morto. La polizia ha cercato il minore anche di notte con l’aiuto di elicotteri e luci artificiali.
Il giorno dopo il bambino è stato ritrovato senza vita. Secondo la polizia è morto affogato: “il suo corpo era perfettamente intatto”. È stato incontrato ad una profondità di quasi due metri, tra i i nove e i quattordici metri dal luogo dove è stato attaccato dal caimano.
Durante le ricerche del minore, sono stati uccisi cinque caimani i cui corpi sono stati abbandonati nelle acque della Laguna dei Sette Mari. Il caimano è un rettile molto simile al coccodrillo in forma e colore, ma è più corto nel muso, più piccolo e il palmato poco sviluppato. È carnivoro e vive in Centro e Sud America.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…