Caimano uccide un bambino di 2 anni nell'Hotel di Disney World a Orlando

Un caimano ha afferrato e trascinato con se un bambino di due anni in un lago artificiale. La scena si è svolta all’interno delle installazioni di un Hotel di lusso connesso al complesso Disney World di Orlando negli Stati Uniti. Il padre del piccolo ha tentato di impedire al caimano di “sequestrare” il figlio ma è stato ferito dall’animale e ha dovuto desistere. Non si trovava il corpo del bambino, cosa che faceva pensare che era morto. La polizia ha cercato il minore anche di notte con l’aiuto di elicotteri e luci artificiali.

Il giorno dopo il bambino è stato ritrovato senza vita. Secondo la polizia è morto affogato: “il suo corpo era perfettamente intatto”. È stato incontrato ad una profondità di quasi due metri, tra i i nove e i quattordici metri dal luogo dove è stato attaccato dal caimano.

Durante le ricerche del minore, sono stati uccisi cinque caimani i cui corpi sono stati abbandonati nelle acque della Laguna dei Sette Mari. Il caimano è un rettile molto simile al coccodrillo in forma e colore, ma è più corto nel muso, più piccolo e il palmato poco sviluppato. È carnivoro e vive in Centro e Sud America.

Valentina ContiEsteriTopBambino,Caimano,Disney World,Hotel di lusso,Orlando
Un caimano ha afferrato e trascinato con se un bambino di due anni in un lago artificiale. La scena si è svolta all'interno delle installazioni di un Hotel di lusso connesso al complesso Disney World di Orlando negli Stati Uniti. Il padre del piccolo ha tentato di impedire al...