Cagliari Juventus 0-2: Doppietta Higuain, essenziale Cuadrado

Con due gol di Higuain la Juventus manda al tappeto anche il Cagliari. Una vittoria mai messa in dubbio che riporta Madame (60) a +7 dalla Roma (53) vittoriosa oggi a Crotone. Rimane pure inalterata la differenza dal Napoli (51), terzo in classifica, a +9.

Al 37′ ottimo passaggio filtrante in verticale di Marchisio con Higuain che scatta sul filo del fuorigioco (dalla moviola sembra che la testa del giocatore sia più avanti dell’ultimo uomo rossoblu) e spiazza il portiere Rafael. Al 47′ rapido contropiede di Cuadrado, ottima partita la sua, che passa la palla a Dybala il quale lancia Higuain (foto) il quale finalizza calciando con la punta del piede.

Barella viene espulso al 67′ per doppia ammonizione: il secondo fallo su Pjanic che era appena entrato. Poi Cagliari pericoloso con Pisacane e Bruno Alves, super Buffon in bella mostra, e alla fine traversa di Mandukic e doppia parata da cinetecca di Rafael su Dybala. Guarda qui gli highlights della partita.

Per la Juventus si tratta della quinta vittoria consecutiva in Serie A e senza subire gol. Prossima sfida venerdì 17 con Juventus-Palermo e poi si vola in Portogallo per la partita di Champions contro il Porto mercoledì 22.

Il colombiano Cuadrado nonostante la sua ottima prestazione, in una intervista a Sky ha evidenziato le critiche del suo tecnico. “Allegri mi dice sempre di velocizzarmi in fase di possesso palla, mi riprende molto anche in allenamento. Faccio di tutto per cercare di migliorare, in alcune situazioni della partita devo giocare più semplice. Posso tentare il dribbling solo negli ultimi 30 metri, come mi chiede il mister”.

Leggi anche  Funerali di Umberto Eco, orario della diretta streaming Rai

Poi contento Cuadrado ha aggiunto: “Giocare più avanti è un vantaggio per me, anche se devo aiutare tanto il terzino che gioca alle mie spalle. Sono contento del momento che sto attraversando, bisogna sempre dare il massimo perchè dietro ci sono compagni che scalpitano, tutti vogliono giocare”.

Aggiornamento Diretta Cagliari Juventus. Le formazioni ufficiali in campo dalle 20:45. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Capuano, B. Alves, Murru; Isla, Di Gennaro, Dessena; Barella; Borriello, Sau. Allenatore Rastelli. Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Qui sotto tutte le informazioni su come vedere la partita.

Diretta Cagliari Juventus streaming video. Alle 20:45 di oggi si gioca il posticipo serale della 24a giornata di Serie A Cagliari Juventus (foto) con i bianconeri che non possono togliere il piede dall’acceleratore. Dopo la sconfitta a Firenze (2-1 con la Fiorentina), la Juventus ha cambiato modulo di gioco realizzando quattro vittorie consecutive nelle quali non ha subito nemmeno un gol. Mantenere alta la concentrazione per portare a casa altri tre punti per avvicinarsi sempre più al sesto scudetto consecutivo, affrontare il Palermo a Torino venerdì 17 sempre concentrati per arrivare poi all’attesa sfida Porto-Juventus di Champions di mercoledì 22 senza pericolosi cali di tensioni. Questo in sintesi il piano d’azione di Allegri e dei suoi ragazzi per i prossimi 10 giorni.

Leggi anche  Calcio Coppa Italia: Juventus-Torino 4-0

Dove vedere la partita Cagliari Juventus in streaming e tv

Possiamo vedere Cagliari Juventus sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione. Fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese alle ore 20:45 di oggi domenica 12 febbraio 2017. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno vedere Cagliari Juventus diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per computer, tablet e smartphone. Gli abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset attraverso l’app online di Premium Play e Premium Online. A pagamento per tutti con Now TV. Al prezzo di 1,99 con l’App di Serie A TIM. Diretta live in radiocronaca con Radio Rai 1. Provate inoltre a cercare Cagliari Juventus su Youtube e Facebook, chissà che riusciate a vederla in chiaro. E allora? Pronti per vedere la diretta streaming?

Le probabili formazioni di Cagliari Juventus

Qui Crotone. L’infermeria sarda si sta svuotando. Lo squalificato Ceppitelli sarà sostituito da Capuano, con Murru terzino sinistro. Recupera Borriello ed entra tra i convocati Ibarbo.

Qui Juventus. Dopo aver riposato a Crotone, Chiellini dovrebbe tornare al centro della difesa accanto a Bonucci. In mediana ballottaggio Sturaro-Rincon per affiancare Pjanic. Khedira dovrebbe andare in panchina. Trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra per Barzagli, il cui recupero sarà da valutare tra 10/15 giorni.

Leggi anche  Napoli sfortunato, solo un pareggio con il Palermo al San Paolo

CAGLIARI (4-1-4-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Padoin, Di Gennaro, Dessena, Barella; Sau. Allenatore Rastelli. Squalificati: Joao Pedro, Ceppitelli. Indisponibili: Melchiorri, Faragò, Borriello.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Barzagli.

Video YouTube: Com’è terminata Cagliari Juventus l’ultima volta

L’ultima e unica volta di Cagliari Juventus si è giocata il 18 dicembre 2014 in Serie A. La partita terminò con il risultato di 1-3. Al 3′ minuto bianconeri in vantaggio con Carlos Tevez, al 15′ allunga con Arturo Vidal e al 50′ segna Fernando Llorente, mentre al 65′ Rossettini realizza il gol della bandiera. Ecco il video con gli highlights di quella partita.

Antonio VivesCalcioTopCagliari,Cagliari Juventus,Cagliari Juventus Rojadirecta,Cagliari Juventus Streaming,Diretta Streaming,Higuain,Juventus,Rojadirecta,Serie A
Con due gol di Higuain la Juventus manda al tappeto anche il Cagliari. Una vittoria mai messa in dubbio che riporta Madame (60) a +7 dalla Roma (53) vittoriosa oggi a Crotone. Rimane pure inalterata la differenza dal Napoli (51), terzo in classifica, a +9. Al 37' ottimo passaggio filtrante...