Il 16 febbraio Radio 105 compirà 40 anni e festeggerà con i suoi amici: musicisti, scrittori, attori, da anni ospiti affezionati degli studi di Largo Donegani, si ritroveranno insieme a tutti i dj della radio per vivere una giornata di festa.
I dj ci saranno proprio tutti: Marco Galli, Pizza, Mitch, Squalo, Bettina, Carlotta, Tony Severo, Rosario Pellecchia, Daniele Battaglia, Marco Mazzoli e tutto Lo Zoo di 105, Alvin, Dj Giuseppe, Gianluigi Paragone, Mara Maionchi, Ylenia, Paolino, Martin, Kris & Kris, Fabiola, Dario Spada, Laura Gauthier, Gli Autogol.
Una veste sonora creata ad hoc incornicerà diversi momenti di spettacolo e offrirà il pretesto per riascoltare brani che negli ultimi 40 anni Radio 105 ha contribuito a lanciare e che all’emittente sono strettamente legati.
Tantissimi i vip che prenderanno parte ai festeggiamenti in studio: Alex Britti, Elenoire Casalegno, Dolcenera, Mondo Marcio, Francesco Sarcina, Fedez, Irene Fornaciari, Edoardo Bennato, Nesli, J Ax, Michele Serra, Beppe Severgnini, Ficarra e Picone, Benedetta Parodi, Marco Bianchi e molti altri.
Non riusciranno a essere presenti, ma raggiungeranno i programmi via telefono, tra agli altri, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Elio e Le Storie Tese (che a Sanremo hanno raccontato di dovere a Radio 105 il loro successo), Piero Pelù, Leonardo Pieraccioni, Diego Abatantuono, Max Biaggi e molti altri.
L’intera giornata sarà trasmessa in diretta streaming su 105.net.
Cosa succede al corpo quando si smette di mangiare zucchero: tutti i benefici se lo…
Segnalazioni di blocchi nelle web app dopo gli ultimi update Microsoft conferma il problema su…
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…