Buon Compleanno Radio 105: tutta la giornata in diretta video

Il 16 febbraio Radio 105 compirà 40 anni e festeggerà con i suoi amici: musicisti, scrittori, attori, da anni ospiti affezionati degli studi di Largo Donegani, si ritroveranno insieme a tutti i dj della radio per vivere una giornata di festa.

I dj ci saranno proprio tutti: Marco Galli, Pizza, Mitch, Squalo, Bettina, Carlotta, Tony Severo, Rosario Pellecchia, Daniele Battaglia, Marco Mazzoli e tutto Lo Zoo di 105, Alvin, Dj Giuseppe, Gianluigi Paragone, Mara Maionchi, Ylenia, Paolino, Martin, Kris & Kris, Fabiola, Dario Spada, Laura Gauthier, Gli Autogol.

Una veste sonora creata ad hoc incornicerà diversi momenti di spettacolo e offrirà il pretesto per riascoltare brani che negli ultimi 40 anni Radio 105 ha contribuito a lanciare e che all’emittente sono strettamente legati.

Tantissimi i vip che prenderanno parte ai festeggiamenti in studio: Alex Britti, Elenoire Casalegno, Dolcenera, Mondo Marcio, Francesco Sarcina, Fedez, Irene Fornaciari, Edoardo Bennato, Nesli, J Ax, Michele Serra, Beppe Severgnini, Ficarra e Picone, Benedetta Parodi, Marco Bianchi e molti altri.

Non riusciranno a essere presenti, ma raggiungeranno i programmi via telefono, tra agli altri, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi, Elio e Le Storie Tese (che a Sanremo hanno raccontato di dovere a Radio 105 il loro successo), Piero Pelù, Leonardo Pieraccioni, Diego Abatantuono, Max Biaggi e molti altri.

L’intera giornata sarà trasmessa in diretta streaming su 105.net.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCompleanno,Compleanno Radio 105,Diretta,Diretta Video,Radio 105
Il 16 febbraio Radio 105 compirà 40 anni e festeggerà con i suoi amici: musicisti, scrittori, attori, da anni ospiti affezionati degli studi di Largo Donegani, si ritroveranno insieme a tutti i dj della radio per vivere una giornata di festa. I dj ci saranno proprio tutti: Marco Galli, Pizza,...