Budelli diventerà l'Isola dei Ragazzi con il crowdfunding dei bambini

I ragazzi della località di Mosso (Biella) in Piemonte hanno avuto una grande idea. Vogliono raccogliere fondi per salvare un’isola vergine dalla possibile acquisizione di speculatori immobiliari. Per comprare l’isola Budelli situata nell’arcipelago di La Maddalena, all’estremo nord della Sardegna presso le bocche di Bonifacio, occorrono tre milioni di euro, che gli studenti hanno intenzione di raccogliere con il crowdfunding.

Budelli diventerà l'Isola dei Ragazzi con il crowdfunding dei bambini

Secondo l’idea dei ragazzi, basterebbe che tutti i bambini italiani donassero 50 centesimi di euro per salvare l’isola disabitata. Se l’operazione avrà successo, gli studenti hanno promesso che all’isola Budelli verrà dato un nuovo nome: Isola dei Ragazzi. Buona Fortuna!

Federica SantoniItaliaTopCrowdfunding,Sardegna,Studenti
I ragazzi della località di Mosso (Biella) in Piemonte hanno avuto una grande idea. Vogliono raccogliere fondi per salvare un'isola vergine dalla possibile acquisizione di speculatori immobiliari. Per comprare l'isola Budelli situata nell'arcipelago di La Maddalena, all'estremo nord della Sardegna presso le bocche di Bonifacio, occorrono tre milioni di...