24option diventa sponsor della suqdra di calcio francese Olympique Lyonnais

Grandi novità in casa 24option, il punto di riferimento per quel che riguarda i broker per le opzioni binarie. Dopo aver confermato la sponsorizzazione dello scorso anno della Juventus ecco che la società di trading rilancia e punta a rafforzare il proprio marchio anche in un altro fondamentale paese europeo: la Francia.

Proprio per questo è nata la collaborazione con l’Olympique Lyonnais, il club di prima divisione che ha ottimi traguardi nell’obiettivo di questo 2015-2016. La sponsorizzazione avrà durata di 2 anni ed ha la particolarità di essere la prima esperienza di una società di trading nel mercato francese.

L’obiettivo di 24option, infatti, è proprio quello di rafforzare il brand sul mercato d’oltralpe, un mercato che ha ancora buoni margini di sviluppo e di cui il broker vuole diventare punto di riferimento assoluto. Gli effetti della sponsorizzazione alla juventus, infatti, non si sono fatti attendere.

Se ad oggi molti giovani italiani conoscono le opzioni binarie lo si deve anche a questa collaborazione che ha permesso a 24 option di penetrare in un mercato poco avvezzo alla finanza e al trading online. Se sia un bene o un male questo non spetta a noi dirlo ma sta di fatto che l’obiettivo che il broker si era prefissato è stato raggiunto in maniera efficace.

Secondo lo staff di BrokerOpzioniBinarie.me il broker di opzioni binarie 24option già oggi è leader in Europa di questa tipologia di trading. Con queste sponsorizzazioni importanti sta cercando di aumentare il divario con la concorrenza facendo diventare il marchio un brand universalmente riconosciuto. Vista la particolarità dello strumento (le opzioni binarie rimangono comunque strumenti di speculazione finanziaria) la strada da percorrere è ancora lunga ma grazie anche al social trading si stanno accorciando i tempi.

Grazie all’introduzione del trading sociale tra i propri strumenti, infatti, 24option ha permesso anche a chi non ha competenze finanziarie o capacità tecniche in questo settore di poter fare trading binario seguendo gli utenti più esperti e copiandone le operazioni. Questo passaggio, che è stato sottovalutato dalla concorrenza, è stato determinante per assicurare a 24option un numero crescente di utenti fino a farla diventare il punto di riferimento assoluto del trading in opzioni binarie.

Antonio VivesEconomia24Option,Broker,Opzioni binarie
Grandi novità in casa 24option, il punto di riferimento per quel che riguarda i broker per le opzioni binarie. Dopo aver confermato la sponsorizzazione dello scorso anno della Juventus ecco che la società di trading rilancia e punta a rafforzare il proprio marchio anche in un altro fondamentale paese...