Juventus Spal diretta video streaming. Tutto pronto allo stadio Allianz Stadium di Torino per la sfida che apre la 6a giornata del girone di andata di Serie A. Alle 15 si sffronteranno Juventus Spal. La Juventus è imbattuta in casa contro la SPAL in Serie A: cinque pareggi e 13 successi, inclusi tutti gli ultimi sei. La Juventus è imbattuta in casa da 23 incontri di Serie A (19V, 4N), la seconda serie interna in corso più lunga, dopo quella del Liverpool (43) nei cinque maggiori campionati europei.
Diretta Juventus Spal non sarà trasmessa in chiaro e Rojadirecta è illegale. La partita si potrà vedere su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).
Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Arbitra Piccinini.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Indisponibili: Douglas Costa, Pjaca, Chiellini, De Sciglio, Danilo, Alex Sandro. Squalificati: nessuno.
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Petagna, Floccari. Allenatore Semplici. Indisponibili: D’Alessandro, Fares, Di Francesco, Kurtic. Squalificati: nessuno.
Il commerciante di auto usate può utilizzare il regime speciale IVA del margine per gli…
I fulmini uccidono 320 milioni di alberi ogni anno: uno studio senza precedenti Un innovativo…
I cartoni per pizza sono sicuri? Gli oli minerali contaminano il cibo? Quali rischi per…
Come rigenerare i denti persi? Quali sono le nuove scoperte in medicina rigenerativa? Come cambierà…
Quest'oggi, un terremoto di magnitudo 8,8 ha colpito le coste della penisola di Kamchatka, una…
TERREMOTO OGGI - Un terremoto di magnitudo 8.6 (Mw 8.8 secondo l'USGS) è stato rilevato dalla…
This website uses cookies.