Brant Daugherty: da Pretty Little Liars a 50 sfumature di rosso

Brant Daugherty si è unito ufficialmente al cast di “50 sfumature di rosso“. Il sito Deadline conferma che l’attore interpreterà Sawyer nel terzo capitolo della popolare franchigia “Fifty Shades of Grey” creata dallo scrittore E L James.

Daugherty ha avuto un ruolo ricorrente nella serie di successo della famiglia ABC “Pretty Little Liars“, interpretando il misterioso Noel Kahn. Lo abbiamo visto anche nello show Army Wives e nella storia Ungodly Acts di Lifetime Network. Questo personaggio considerato un vero rubacuori dalle sue numerose fan è apparso anche a Dancing with the Stars nel 2013.

Universal Pictures prevede di iniziare le riprese “Fifty Shades Darker“, la seconda rata di questo franchise in primavera. Al termine delle registrazioni, il cast continuerà le riprese di “50 sfumature di rosso“, l’ultimo film di di questa popolare trilogia.

Dakota Johnson e Jamie Dornan di nuovo nei ruoli principali di Anastasia Steele e Grey, rispettivamente, con Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora e Kim Basinger, che sono stati confermati come parte del cast. Daugherty, nel ruolo di Sawyer, saranno le guardie del corpo private di Anastasia.

Cinquanta sfumature di rosso potrà contare nella direzione di James Foley e sarà presentato in anteprima il 9 febbraio 2018.

Andrea PaolaIntrattenimentoTop50 sfumature di grigio,50 sfumature di rosso,Brant Daugherty,Cinema,Pretty Little Liars,Televisione
Brant Daugherty si è unito ufficialmente al cast di '50 sfumature di rosso'. Il sito Deadline conferma che l'attore interpreterà Sawyer nel terzo capitolo della popolare franchigia 'Fifty Shades of Grey' creata dallo scrittore E L James. Daugherty ha avuto un ruolo ricorrente nella serie di successo della famiglia ABC...