Vedere Bologna-Roma Streaming Gratis Rojadirecta.

Bologna-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi domenica 23 settembre per la 5a giornata di Serie A. Tragico inizio di campionato del Bologna che in quattro partite ha raccolto un solo punto, il pareggio senza reti in casa del Frosinone. Roma in crisi: dopo la vittoria all’esordio in casa del Torino, la formazione allenata da Di Francesco ha raccolto due pareggi e una sconfitta.

Dove vedere Bologna-Roma in streaming e in diretta tv.

Bologna-Roma viene trasmessa sui canali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Bologna-Roma Streaming: ultime notizie formazioni.

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mattiello, Poli, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli. Allenatore: F. Inzaghi. Indisponibili: Paz, Donsah, Helander. Squalificati: Pulgar.

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Kluivert, Dzeko, Perotti. Allenatore: E. Di Francesco. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesCalcioTopBologna,Bologna Roma,Bologna Roma Rojadirecta,Bologna Roma Streaming,Bologna Streaming,Diretta Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Streaming,Serie A
Bologna-Roma streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi domenica 23 settembre per la 5a giornata di Serie A. Tragico inizio di campionato del Bologna che in quattro partite ha raccolto un solo punto, il pareggio senza reti in casa del Frosinone. Roma in crisi: dopo la...