Vedere Bologna Roma Streaming Gratis Rojadirecta

Bologna Roma video streaming. Si gioca oggi domenica 9 aprile 2017 Bologna Roma alle 15:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Tra le possibili alternative citiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. Il Bologna, reduce dalla sconfitta di misura patita a Firenze e quattordicesimo in classifica, riceve oggi al Dall’Ara la Roma, che chiede strada ai felsinei per non perdere contatto con la Juventus e non dover abdicare alle residue speranze di scudetto.

Diretta Bologna Roma Streaming: le formazioni. Donadoni, intenzionato a riproporre la difesa a tre, dovrà valutare fino all’ultimo le condizioni di Masina (in forte dubbio per lombalgia) e Destro, alle prese con un affaticamento. L’attaccante dovrebbe stringere i denti ed esserci. Nel caso gioca Petkovic. Pulgar preferito a Viviani nel mezzo. Nella Roma 3-4-2-1 con Salah e Nainggolan in appoggio a Dzeko. Ko per Emerson: probabile Mario Rui a sinistra. Di seguito i possibili schieramenti iniziali. Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Mbaye; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni. Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio; Peres, Strootman, De Rossi, Mario Rui; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti.

Antonio VivesBreaking NewsBologna,Bologna Roma,Bologna Roma Streaming,Roma,Serie A
Bologna Roma video streaming. Si gioca oggi domenica 9 aprile 2017 Bologna Roma alle 15:00 in live streaming e diretta tv sul digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con...