Bologna Napoli Streaming Gratis Rojadirecta, dove vederla.

Bologna Napoli streaming e diretta tv. Partita valida per l’ultima giornata di Serie A che si gioca oggi sabato 24 maggio 2019 alle ore 20:30 italiane. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Napoli in streaming e diretta tv.

Il Napoli ha vinto tutte le ultime sei sfide in Serie A contro il Bologna, solo contro Cagliari (sette) e SPAL (11) ha una striscia di vittorie consecutive più lunga tra le squadre attualmente in Serie A. Il Bologna ha perso le ultime due partite casalinghe in Serie A contro il Napoli (un gol fatto, 10 subiti). I rossoblù non hanno mai perso tre sfide interne consecutive contro gli azzurri nel massimo campionato.

Dove vedere Bologna Napoli streaming e diretta tv.

Bologna Napoli in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Il match non viene trasmesso in chiaro, nemmeno su TV8 o DAZN. Gli abbonati potranno avere la possibilità di vedere Bologna Napoli streaming gratis con Sky Go su tutti i dispositivi dove il servizio è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Pre partita, post partita e highlights visibili su Sky tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni di Bologna Napoli e ultime notizie.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Destro. Allenatore Sinisa Mihajlovic.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raul Albiol, Maksimovic, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore Carlo Ancelotti.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBologna,Bologna Napoli,Bologna Napoli Rojadirecta,Bologna Napoli Streaming,Bologna Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Bologna Napoli,Serie A
Bologna Napoli streaming e diretta tv. Partita valida per l'ultima giornata di Serie A che si gioca oggi sabato 24 maggio 2019 alle ore 20:30 italiane. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Bologna Napoli in streaming e diretta tv. Il Napoli ha vinto tutte le ultime...