Napoli in mood Champions: 3-0 a Bologna con Callejon Mertens Zielinski

Aggiornamento Bologna-Napoli. Il Napoli vince a Bologna e aggancia Juve e Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di Serie A. I partenopei di Sarri passano 3-0 al Dall’Ara in casa del Bologna grazie ai gol di José Callejón al 66′ con il solito cross dalla sinistra di Insigne a servire in area sulla destra, Mertens all’83’ e Zieliński all’88’. Ecco il tabellino della partita:

Marcatori Gol: 66′ Callejon (N), 83′ Mertens (N), 88′ Zielinski (N).

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Helander, Maietta (57′ De Maio), Masina; Pulgar, Poli; Verdi, Palacio (77′ Petkovic), Di Francesco; Destro (73′ Krejci). Allenatore Donadoni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches (43′ Albiol), Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho (77′ Diawara), Hamsik (62′ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Note: ammoniti Helander, Pulgar, Chiriches, Destro, Palacio, Verdi.

***

Bologna-Napoli Streaming Gratis On-line. Alle 20:45 di oggi domenica 10 settembre 2017 si potrà vedere Bologna-Napoli in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie A di calcio. Bologna e Napoli andrà in scena allo stadio Dall’Ara come posticipo che chiude il turno. Il Napoli vuole stare al passo della Juventus, il Bologna vuole dimostrare che il buon avvio di stagione non è un caso. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Diretta Bologna-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni

Sono 23 i convocati da Donadoni per il posticipo contro il Napoli. Nulla da fare per Keita e Torosidis. Indisponibile ancora per almeno 50 giorni Falletti. Recuperato Da Costa.

Sarri è orientato a ridurre al minimo il turnover anche se c’è la Champions alle porte. Allan e Diawara sono favoriti su Zielinski e Jorginho, che ha smaltito la botta al piede ma dovrebbe partire comunque dalla panchina. Per il resto, formazione tipo.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Falletti, Torosidis. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Giacomelli | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.

Bologna-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Bologna-Napoli sarà disponibile in Video Streaming Live su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Come possibili alternative per vedere Bologna-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Bologna-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Antonio VivesCalcioTopBologna Napoli,Bologna Napoli Rojadirecta,Bologna Napoli Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A
Aggiornamento Bologna-Napoli. Il Napoli vince a Bologna e aggancia Juve e Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di Serie A. I partenopei di Sarri passano 3-0 al Dall'Ara in casa del Bologna grazie ai gol di José Callejón al 66' con il solito cross...