Aggiornamento Bologna-Napoli. Il Napoli vince a Bologna e aggancia Juve e Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di Serie A. I partenopei di Sarri...
Aggiornamento Bologna-Napoli. Il Napoli vince a Bologna e aggancia Juve e Inter in testa alla classifica a punteggio pieno dopo tre giornate di Serie A. I partenopei di Sarri passano 3-0 al Dall’Ara in casa del Bologna grazie ai gol di José Callejón al 66′ con il solito cross dalla sinistra di Insigne a servire in area sulla destra, Mertens all’83’ e Zieliński all’88’. Ecco il tabellino della partita:
Marcatori Gol: 66′ Callejon (N), 83′ Mertens (N), 88′ Zielinski (N).
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Helander, Maietta (57′ De Maio), Masina; Pulgar, Poli; Verdi, Palacio (77′ Petkovic), Di Francesco; Destro (73′ Krejci). Allenatore Donadoni.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches (43′ Albiol), Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho (77′ Diawara), Hamsik (62′ Zielinski); Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste. Note: ammoniti Helander, Pulgar, Chiriches, Destro, Palacio, Verdi.
***
Bologna-Napoli Streaming Gratis On-line. Alle 20:45 di oggi domenica 10 settembre 2017 si potrà vedere Bologna-Napoli in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky.
Diretta Bologna-Napoli Streaming: ultime notizie formazioni
Sono 23 i convocati da Donadoni per il posticipo contro il Napoli. Nulla da fare per Keita e Torosidis. Indisponibile ancora per almeno 50 giorni Falletti. Recuperato Da Costa.
Sarri è orientato a ridurre al minimo il turnover anche se c’è la Champions alle porte. Allan e Diawara sono favoriti su Zielinski e Jorginho, che ha smaltito la botta al piede ma dovrebbe partire comunque dalla panchina. Per il resto, formazione tipo.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Falletti, Torosidis. Squalificati: nessuno.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Giacomelli | Guardalinee: Alassio e Peretti | 4° uomo: La Penna.
Bologna-Napoli: dove vederla in tv e streaming
Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.
Bologna-Napoli sarà disponibile in Video Streaming Live su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Come possibili alternative per vedere Bologna-Napoli, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Bologna-Napoli Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.
https://postbreve.com/bologna-napoli-streaming-gratis-13424.htmlCalcioTopBologna Napoli,Bologna Napoli Rojadirecta,Bologna Napoli Streaming,Diretta Streaming,Napoli,Napoli Streaming,Serie A