Aggiornamento Bologna-Juventus risultato finale. Con la vittoria sul Bologna per 0-2, la Juventus accede ai quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup dove incontrerà la vincente di Cagliari-Atalanta. La vittoria viene firmata da Bernardeschi al 9′ e dal giovane Kean al 49′. Buon esordio per Spinazzola, Ronaldo e Dybala entrano nel finale. Sono 12 volte che la Juventus raggiunge i quarti di finale nelle ultime 12 edizioni: è la striscia aperta più lunga nel torneo.
Bologna Juventus in diretta streaming si gioca oggi sabato 12 gennaio 2019, con inizio alle ore 20:45 italiane. Partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup. Ieri all’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida contro il Bologna: “La Coppa Italia è un obiettivo della stagione come lo Scudetto, la Champions League e la Supercoppa Italiana. Domani andiamo su un campo difficile perché loro cercheranno di fare un’impresa cercando di eliminarci. Dobbiamo affrontare la partita nel migliore dei modi, non c’è possibilità di replica. E’ importante rientrare subito dentro la stagione […] Dybala mi aspetto faccia una partita bella come ha fatto nell’ultimo periodo. E’ sempre andato vicino al gol e per noi è un giocatore molto importante nel cucire il gioco. Ronaldo e Mandzukic lavorano più nella profondità e nella fase realizzativa che nella costruzione del gioco”.
Si potrà vedere la partita in diretta Bologna Juventus streaming sui canali digitali di Rai 1. Disponibile in live streaming su RaiPlay. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con Radio Rai.
Come possibili alternative per vedere Bologna Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar; Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala; Kean, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…