Bologna-Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV Serie A PirloTV

Vedere Bologna-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 27 aprile 2022 alle 20:15 sui canali digitali: si gioca il recupero della 20a giornata di Serie A. L’Inter (72 punti) ha l’opportunità, vincendo a Bologna, di effettuare il sorpasso al Milan (74 punti) e lanciarsi verso la riconferma di essere Campioni d’Italia dopo il successo di Conte l’anno scorso. L’Inter arriva da 4 vittorie consecutive e presenta la migliore difesa del torneo e anche l’attacco più prolifico. I rossoblù invece stazionano a metà graduatoria con 39 punti e sono reduci da due pareggi di fila, contro Udinese e Juventus. Nelle ultime due trasferte, hanno fermato prima il Milan e poi i bianconeri di Allegri.

Bologna-Inter in TV

Bologna-Inter in tv con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Bologna-Inter in televisione anche sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Bologna-Inter Streaming Live, probabili formazioni

È dal 16 ottobre contro la Lazio che l’Inter non subisce più di un gol in una trasferta di Serie A (quattro gol subiti, sette clean sheet); nel periodo nessuna squadra dei maggiori cinque campionati europei ha mantenuto più volte la porta inviolata rispetto ai nerazzurri (sette anche il Manchester City).

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic (in panchina Tanjga). A disposizione in panchina: Bardi, Binks, Bonifazi, Mbaye, Kasius, Viola, Aebischer, Svanberg, Orsolini, Vignato, Falcinelli, Barrow.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Carboni, Gagliardini, Vecino, Sangalli, Correa, Sanchez.

Arbitro: Doveri di Roma 1. Guardalinee: Imperiale e Cecconi. 4° Uomo: Marchetti. VAR: Fabbri. Assistente VAR: Paganessi.

Bologna-Inter Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Bologna-Inter live streaming gratis (per gli abbonati) con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione in modalità on demand.

Bologna-Inter streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Dove vedere la partita Bologna-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Bologna-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBologna,Bologna Inter,Bologna Inter Rojadirecta,Bologna Inter Streaming,Bologna Streaming,Calcio Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Bologna Inter,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Bologna-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi mercoledì 27 aprile 2022 alle 20:15 sui canali digitali: si gioca il recupero della 20a giornata di Serie A. L'Inter (72 punti) ha l'opportunità, vincendo a Bologna, di effettuare il sorpasso al Milan (74 punti) e lanciarsi verso la riconferma di...