Serie A, Inter bloccata a Bologna: Icardi pareggia su rigore. Domani Napoli e Juve tentano l'allungo in classifica

Aggiornamento: Bologna-Inter finisce 1-1. L’anticipo del 5° turno di Serie A (infrasettimanale) Bologna-Inter è terminato con il risultato di 1-1. I ragazzi di Donadoni fanno una grande partita imponendo alla formazione di Spalletti il primo pareggio del campionato, dopo quattro vittorie consecutive. Al gol di Verdi al 32′ risponde Icardi su rigore al 77′. L’Inter sale a quota 13 punti in classifica, mantiene l’imbattibilità, però potrebbe concedere a Napoli e Juventus che giocano mercoledì, di allungare portandosi a 15 punti se dovessero vincere entrambe.

Il tabellino di Bologna-Inter 1-1

Marcatori Gol: 32′ Verdi (B), 77′ Icardi (I) su calcio di rigore.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Gonzalez, Masina; Poli (72’ Taider), Pulgar, Donsah; Verdi, Petkovic (88’ Okwonkwo), Di Francesco (74’ Palacio). All. Donadoni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Borja Valero (86’ Gagliardini), Vecino; Candreva (82’ Brozovic), Joao Mario (50’ Eder), Perisic; Icardi. All. Spalletti

Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi (Var: Mariani). Note: ammoniti Poli, D’Ambrosio, Donsah, Mirante, Petkovic, Eder, Nagatomo.

~~~

Bologna-Inter Streaming Gratis On-line. Alle 20:45 di oggi martedì 19 settembre 2017 si potrà vedere Bologna-Inter in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. Si gioca per il 5° turno di Serie A di calcio, il primo infrasettimanale in questa stagione 2017-2018.

L’Inter vuole continuare a sorprendere portando a casa la sua quinta vittoria consecutiva e rimanere così a punteggio pieno in vetta alla classifica, sperando in un passo falso di Napoli e Juventus che domani giocheranno rispettivamente a Roma contro la Lazio e all’Allianz Stadium di Torino nel “duello di fuoco” contro la Fiorentina. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Bologna-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Bologna-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Bologna-Inter: dove vederla in tv e streaming senza usare Rojadirecta

Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), e su quelli di Premium Sport e Premium Sport HD.

Bologna-Inter sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Bologna-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

In Casa Bologna Donsah per Pulgar potrebbe essere l’unico cambio di Donadoni rispetto al match contro la Fiorentina. Da valutare le condizioni di De Maio e Destro, che dovrebbero andare in panchina, mentre Masina stringerà i denti per essere della partita. Krejci e Maietta sono out con il primo che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

In Casa Inter salgono le quotazioni di Nagatomo, che dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Dalbert. Probabile un po’ di turnover in mezzo al campo, con Vecino che potrebbe far rifiatare Borja Valero. Brozovic in ballottaggio con Joao Mario per un posto alle spalle di Icardi. Torna tra i convocati Santon.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Taider, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. Allenatore Roberto Donadoni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Arbitro: Di Bello | Guardalinee: Crispo e Posado | 4° uomo: Banti.

Antonio VivesTopSportBologna Inter,Bologna Inter Rojadirecta,Bologna Inter Streaming,Diretta Streaming,Icardi,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Aggiornamento: Bologna-Inter finisce 1-1. L'anticipo del 5° turno di Serie A (infrasettimanale) Bologna-Inter è terminato con il risultato di 1-1. I ragazzi di Donadoni fanno una grande partita imponendo alla formazione di Spalletti il primo pareggio del campionato, dopo quattro vittorie consecutive. Al gol di Verdi al 32' risponde...