Blade Runner 2049, trailer ITA ufficiale

Diffuse le prime immagini della pellicola, in sala dal 5 ottobre, con Ryan Gosling e Harrison Ford. È ufficilamente partito il conto alla rovescia per Blade Runner 2049, l’atteso sequel del capolavoro fantascientifico di Ridley Scott, nelle sale dal 5 ottobre.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. »

Trentacinque anni dopo il primo film, è stato finalmente diffuso dalla Sony Pictures Italia il trailer della nuova pellicola, che vede dietro la macchina da presa il regista Denis Villeneuve e come produttore lo stesso Scott. Torna Harrison Ford nel ruolo del leggendario cacciatore di taglie Rick Deckard, affiancato da Ryan Gosling nel panni dell’agente K della polizia di Los Angeles. Nel cast anche Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e il premio Oscar Jared Leto.

La trama del film

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 | Trailer italiano ufficiale | Da Ottobre al cinema

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Film,Film da vedere,Harrison Ford,Trailer
Diffuse le prime immagini della pellicola, in sala dal 5 ottobre, con Ryan Gosling e Harrison Ford. È ufficilamente partito il conto alla rovescia per Blade Runner 2049, l’atteso sequel del capolavoro fantascientifico di Ridley Scott, nelle sale dal 5 ottobre. « Io ne ho viste cose che voi umani...