Birra fatta in casa con acqua riciclata da lavastoviglie e lavatrice

Ingredienti: orzo, lievito, luppolo e … acqua riciclata? Sarebbero questi gli ingredienti per una birra fatta in casa? Sembrerebbe proprio di sí. Un’azienda di San Francisco ha ideato la prima birra fatta con acqua riciclata. Quest’acqua proviene dalla vostra doccia, dalla lavatrice e dalla lavastoviglie. Coloro i quali l’hanno provato dichiarano che il sapore non cambia in assoluto dalla birra tradizionale.

Al momento però questo tipo di birra non è in vendita. Sarebbe più una provocazione per cerca di sfatare un falso mito sul consumo di acqua riciclata. Se continuamo a sprecare il consumo d’acqua potrebbe trasformarsi in una routine: chiedere una birra con acqua riciclata.

Valentina ContiLifeStyleTopAcqua,Birra,Riciclaggio
Ingredienti: orzo, lievito, luppolo e ... acqua riciclata? Sarebbero questi gli ingredienti per una birra fatta in casa? Sembrerebbe proprio di sí. Un'azienda di San Francisco ha ideato la prima birra fatta con acqua riciclata. Quest'acqua proviene dalla vostra doccia, dalla lavatrice e dalla lavastoviglie. Coloro i quali l'hanno...