Beyoncé foto promo dei suoi Metal Tattoos

Si chiama Flash Tattoos il negozio online nel quale la popolare artista Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé (nella foto in alto), ha deciso di presentare la sua nuova linea di Metal Tattoo. E’ stata talmente colpita da questa moda che in molti hanno definito tra il body painting e il beauty tattoo, tra skin jewels e banalissimi tatuaggi trasferibili, che la cantante, attrice, imprenditrice e modella statunitense, ha deciso di lanciare il proprio marchio attraverso il sito web www.flashtat.com.

Beyoncé lancia online il suo set di Metal Tattoos

I prezzi generali dei tatuaggi nel sito si orientano da un minimo di 20 dollari ad un massimo di 30. Quelli della linea di Beyoncé costano 28 dollari e comprendono cinque fogli. Ecco la video news di Buzz60 su YouTube.

Andrea PaolaLifeStyleTopBeyoncé,Fashion,Metal tattoo,Moda,Tatuaggi
Si chiama Flash Tattoos il negozio online nel quale la popolare artista Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé (nella foto in alto), ha deciso di presentare la sua nuova linea di Metal Tattoo. E' stata talmente colpita da questa moda che in molti hanno definito tra il body...