Dove Vedere Betis-Milan Rojadirecta Lazio-Marsiglia Streaming Gratis e Diretta TV.

Lazio-Marsiglia e Betis Milan streaming e diretta tv. Si gioca rispettivamente alle 18:55 e alle 21:00 di oggi giovedì 8 novembre per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. Lazio seconda nel Gruppo H con 6 punti dietro all’Eintracht Francoforte con 9 e davanti a Marsiglia e Apollon che hanno un solo punto. Non dovrebbe essere in discussione la qualificazione della Lazio ai 16esimi però come sappiamo nel calcio non è mai nulla per scontato.

Anche il Milan occupa al momento la secondoa posizione, nel Gruppo F, a quota sei punti dietro la capolista Real Betis contro cui gioca questa sera in Spagna. Con 4 punti l’Olympiacos Pireo e con zero punti chiude F91 Dudelange.

Dove vedere Lazio-Marsiglia e Betis-Milan in streaming e in diretta tv

Lazio Marsiglia e Betis Milan verranno trasmesse in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesCalcioTopBetis Milan,Betis Milan Rojadirecta,Betis Milan Streaming,Diretta Streaming,Europa League,Lazio,Lazio Marsiglia,Lazio Marsiglia Rojadirecta,Lazio Marsiglia Streaming,Lazio Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta
Lazio-Marsiglia e Betis Milan streaming e diretta tv. Si gioca rispettivamente alle 18:55 e alle 21:00 di oggi giovedì 8 novembre per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. Lazio seconda nel Gruppo H con 6 punti dietro all'Eintracht Francoforte con 9 e davanti a Marsiglia...