Matteo Berrettini vs Novak Djokovic: diretta streaming tennis Masters Londra al posto di Rojadirecta. Il giovane tennista romano riporta l’Italia nella top ten del grande tennis mondiale e oggi giocherà contro il numero 2 del mondo Novak Djokovic: sarà la prima volta che si affrontano. L’occasione è il prestigioso ATP Finals 2019 dei Masters di Londra.
Dopo averlo battuto nella finale del torneo di tennis US Open di New York, Nadal aveva detto di lui: “Sono convinto che tra qualche anno sarà tra i primi giocatori del mondo“. Poco più di due mesi dal quel 7 di settembre e Matteo Berrettini è già il numero 8 del ranking ATP del mondo.
La sfida di tennis a Londra tra Matteo Berrettini e Novak Djokovic in diretta tv a partire dalle 15 italiane di oggi domenica 10 novembre 2019 sui canali digitali di Sky Sport Arena e su Sky Sport Uno. Alle 21:00 andrà in onda l’altra sfida odierna in programma: Roger Federer vs Thiem.
Berrettini Djokovic streaming online gratis per gli aventi diritto con Sky Go da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: Rojadirecta è considerato illegale in Italia.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…