Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi era presente ieri ad Atreju 2015, officina della destra, che si svolge a Roma in via Monti della Farnesina. La kermesse di Fratelli d’Italia è stata l’occasione per il leader di Forza Italia per esprimere un concetto sul futuro del centrodestra: “Chapeau al modo in cui sa parlare alla pancia della gente è molto utile al centrodestra uno come Salvini”.

L’ex premier non ha non potuto parlare di politica e di numeri: “prevaliamo nei sondaggi. Forza Italia, Lega e Fdi hanno più voti del Pd”. Sui transfughi che da Forza Italia sono passati nella maggioranza offrendo il loro appoggio al governo, ha detto: “Evviva, deo gratias. I mestieranti della politica finalmente sono scesi da Forza Italia che hanno considerato come un taxi”.

Berlusconi ha poi parlato del governo, delle promesse di Renzi per una riduzione del peso fiscale, di Putin, e presentato il programma di Forza Italia con un sintetico: “Meno tasse e meno Stato. Più aiuto a chi ha bisogno e più sicurezza per tutti con più garanzie per ciascuno”. E infine il grande slogan: “Pensioni minime a mille euro per 13 mensilità”.

Federica SantoniItaliaTopPensioni,Politica,Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi era presente ieri ad Atreju 2015, officina della destra, che si svolge a Roma in via Monti della Farnesina. La kermesse di Fratelli d'Italia è stata l'occasione per il leader di Forza Italia per esprimere un concetto sul futuro del centrodestra: 'Chapeau al modo in cui sa...