Bayern-Villarreal Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet PirloTV

Vedere Bayern-Villarreal Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 21:00 sui canali digitali: si gioca all’Allianz Arena della capitale bavarese per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Si riparte dalla rete di Danjuma della gara d’andata in Spagna, quindi Bayern Monaco per la rimonta e Villarreal per continuare a sognare. Dopo il risultato dell’andata, 1-0 per il Sottomarino Giallo di Unai Emery, i tedeschi devono riscattare la prova in terra spagnola per raggiungere la semifinale. Il Villarreal alla caccia di un altro colpaccio di lusso dopo aver eliminato la Juventus, espugnando 0-3 l’Allianz Stadium dopo aver pareggiato 1-1 nella gara d’andata.

Bayern-Villarreal in TV

Bayern-Villarreal in tv sui canali digitali di Sky Sport Football (numero 203 del satellite), e Sky Sport (numero 253 del satellite). Diretta disponibile anche con Infinity +, tramite l’apposito abbonamento e accedendo alla piattaforma da una moderna smart tv. Su Sky sarà Massimo Marianella a raccontare le emozioni della sfida, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. Si gioca allo stesso orario di Real Madrid-Chelsea (andata 3-1 a Londra) che viene trasmessa in chiaro su Canale 5 di Mediaset.

Bayern-Villarreal Streaming Live, probabili formazioni

Unai Emery, l’allenatore del Villarreal, durante lo scorso fine settimana ha sorprendentemente messo a riposo tutti e undici i titolari che hanno giocato nell’andata di

questa partita di UCL, una decisione che ha avuto un impatto sui risultati, avendo allungato a tre le partite senza vittorie ne La Liga (1 pareggio, 2 sconfitte) pareggiando 1-1 contro l’Athletic Bilbao. Spera ora che la sua decisione venga premiata con il passaggio di questo turno, sebbene non abbia mai superato questa fase della competizione nella sua carriera di allenatore.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, T Müller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann. A disposizione in panchina: Ulreich, Fruchtl, Stanisic, Richards, Sanè, Wanner, Sabitzer, Roca, Nianzou, Tillmann, Musiala.

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo; Lo Celso, Moreno, Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione in panchina: Asenjo, Iker Alvarez, Mandi, Gaspar, Pedraza, Aurier, Trigueros, Iborra, Moi Gomez, Chukwueze, Pino, Alcacer.

Arbitro: Vincic (Slovenia). Guardalinee: Klancnik e Kovacic (Slovenia). Quarto uomo: Jug (Slovenia). VAR: Irrati (Italia). Assistente VAR: Praprotnik (Slovenia).

Bayern-Villarreal Streaming Gratis Alternativa a Rojadirecta in italiano

Bayern-Villarreal streaming gratis con Mediaset Infinity + per gli abbonati, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Al termine del confronto gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione in modalità on demand. Per gli abbonati a Sky è a disposizione l’app SkyGo. L’ultima alternativa per la diretta streaming è con NOW TV a pagamento per tutti.

Dove vedere la partita Bayern-Villarreal Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Bayern-Villarreal, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti “Rojadirecta TV Online” che però è stato dichiarato illegale in Italia, come pure quelli di “Tarjeta Roja TV”, “Pirlotv” o “RojadirectaTV”. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopBayern Monaco,Bayern Monaco Streaming,Bayern Monaco Villarreal,Bayern Monaco Villarreal Rojadirecta,Bayern Monaco Villarreal Streaming,Calcio Streaming,Champions League,Diretta Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Bayern Monaco Villarreal,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Streaming Calcio,Villarreal,Villarreal Streaming
Vedere Bayern-Villarreal Streaming Gratis On-line è possibile oggi alle ore 21:00 sui canali digitali: si gioca all'Allianz Arena della capitale bavarese per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Si riparte dalla rete di Danjuma della gara d'andata in Spagna, quindi Bayern Monaco per la rimonta...