MILAN-Bayern Monaco 4-0, adesso è lecito sognare in grande

Aggiornamento Diretta Milan-Bayern. Il Milan ha battuto il Bayern Monaco con un risultato netto di 4-0 a Shenzen, in Cina, per l’International Champions Cup 2017. Un Milan spettacolare che ha entusiasmato persino Montella capace di battere il maestro Ancelotti. La chiave della partita è stato il pressing costante dei rossoneri che hanno impedito al Bayern di giocare in velocità e di sviluppare il consueto gioco sulle fasce.

A segnare i gol del Milan sono stati Kessie (14′) e il giovane Cutrone, che segna due splendide reti (25′ e 43′), il turco Calhanoglu, con un destro dal limite. È stato quest’ultimo a chiudere definitivamente la partita nel finale del secondo tempo.

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha spiegato le ragioni dell’esclusione di Carlos Bacca: ormai pronto a trasferirsi in un’altra squadra. Conti (al posto di Abate) e Bonucci (al posto di Zapata) sono entrati quando il Milan stava vincendo 3-0. Al 79′ Gigi Donnarumma è stato sostituito dal fratello Antonio.

***

Vedere Milan-Bayern Monaco Streaming Gratis On-line è possibile oggi sabato 22 luglio alle ore 11:35 per gli abbonati di Mediaset Premium con Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva assoluta in Italia. Video streaming gratis dal campo del Shanghai Stadium in Cina, per tutti gli abbonati con Premium Play servizio streaming riservato agli iscritti a Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet.

Come possibili alternative per vedere Milan-Bayern Monaco, seconda partita dei rossoneri nella International Champions Cup 2017, dopo la sconfitta subita contro il Borussia Dortmund quattro giorni fa, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia ormai da tempo. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Milan-Bayern Monaco Streaming, ultime notizie

Un test molto importante per il Milan dalle grandi ambizioni. Il Bayern Monaco allenato dall’ex Carletto Ancelotti è fresco del titolo di campione di Germania e tra i grandi acquisti dell’estate risuona quello dell’ex Real Madrid James Rodriguez, che i media colombiani avevano tanto insistito nel vederlo alla Juventus.

Questa è l’ultima partita del Milan in vista del doppio preliminare contro il Craiova il 27 luglio e il 3 agosto. Una sfida che dovrà essere superata per entrare nei play-off (17-24 agosto) per poter finalmente entrare nel girone eliminatorio di Europa League.

Rispetto alla partita giocata e persa contro il Borussia Dortmund, Montella potrà contare anche sui nuovi acquisti Andrea Conti, André Silva, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. I “fantastici” quattro, hanno infatti raggiunto la Cina aggregandosi al resto del gruppo. La probabile formazione del Milan che pensiamo scenderà inizialmente in campo con il 4-3-3: Gigi Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini.

L’ultima news sul calciomercato Milan si chiama Renato Sanchez

https://twitter.com/Futbol_Flchaje/status/888466231384211461

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopBayern Monaco,International Champions Cup,Milan,Milan Streaming,Partita Amichevole,Streaming Calcio
Aggiornamento Diretta Milan-Bayern. Il Milan ha battuto il Bayern Monaco con un risultato netto di 4-0 a Shenzen, in Cina, per l'International Champions Cup 2017. Un Milan spettacolare che ha entusiasmato persino Montella capace di battere il maestro Ancelotti. La chiave della partita è stato il pressing costante dei...